Salve cerco contatto con il reparto ricerca e sviluppo che è in corso per il progetto walken 2.0 ho provato con Italia e Germania mi potete indirizzare grazie
arizona77 - 1 giorno fa
freddy85 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa