come ha scritto qualcuno, secondo me, nulla è impossibile, il problema è il costo.itsgel ha scritto:in occasione del tagliando ho chiesto e mi hanno detto che non è possibile cambiare il cruscotto normale con il maxi dot
seatibizatdi ha scritto:non sono aggiornato ma pensando a quante informazioni in più fornisce il maxidot riterrei opportuno chiedermi se il flusso informazioni è già disponibile tramite software oppure bisogna sostituire importanti centraline.
Vi invito a riflettere che, seguendo il ragionamento di un forumista (secondo me con le palle quadre.....è un complimento) che si chiama yetigisco, io penso addirittura che la mia centralina specchietti laterali non supporti la presenza della luce antipozzanghera, ciò significa che hanno ben 2 o 3 centraline per gli specchietti laterali per implementare funzioni banali.....non oso immaginare cosa possa esserci dietro il can bus del maxidot.
fate e fate sapere
@ yetigisco: se partecipi un po' di più saranno contenti in molti, ciao
ivanpg ha scritto:seatibizatdi ha scritto:non sono aggiornato ma pensando a quante informazioni in più fornisce il maxidot riterrei opportuno chiedermi se il flusso informazioni è già disponibile tramite software oppure bisogna sostituire importanti centraline.
Vi invito a riflettere che, seguendo il ragionamento di un forumista (secondo me con le palle quadre.....è un complimento) che si chiama yetigisco, io penso addirittura che la mia centralina specchietti laterali non supporti la presenza della luce antipozzanghera, ciò significa che hanno ben 2 o 3 centraline per gli specchietti laterali per implementare funzioni banali.....non oso immaginare cosa possa esserci dietro il can bus del maxidot.
fate e fate sapere
@ yetigisco: se partecipi un po' di più saranno contenti in molti, ciao
Pena che male quando cammina, visto che ci sono gli spigoli![]()
![]()
Kentauros - 1 mese fa
zagoguitarhero - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa