vedi qualcuno che ride?franc.coss ha scritto:Ride bene chi ride ultimo
per ora c'è da :cry:
ma si spera di poter
vedi qualcuno che ride?franc.coss ha scritto:Ride bene chi ride ultimo
EdoMC ha scritto:jackari ha scritto:EdoMC ha scritto:Secondo me bisogna riflettere sulle tristi verità che la Veloster come alternativa alla più classica i30, la Genesis come sportiva, Citroen si è allargata con la gamma DS, Ford ne giro di poci anni ha rivoluzionato tutta la propria gamma col Kinitik design. E Fiat? Continua ad aggrappars ai propri modelli, senza supportarli on marketing adeguato. Avevamo un progetto vincente, la Multipla, abitabile, con ottima tenuta di strada, brutta uanto volete ma ugualmente apprezzata, è stato , che e l'ha trasformato in azienda. La scissione tra settore industriale e automobili, poi, ha permeso di creare un bilancio sano con conseguente crescita in borsa (all'epoca). Ha proposto una politica commerciale, con le versioni My Life, finalmente trasparente. Poi, ricordiamoci cos'era Fiat prima che la mettesse a posto lui. Dal punto di vista finanziario ha lavorato molto bene, tuttavia, un buon manger, dovrebbe ben sapere che per mandare avanti un'azienda non basta risparmiare e ottimizzare i costi, cosa che sta facendo bene, ma bisogna anche avere il prodotto e venderlo. Cosa che, allo stato attuale, non gli riesce tanto bene.
Lasciando stare la Opel che forse è stata la miglior operazione di marpionne (lasciare quella bara a GM) di marchionne medesimo si possono avere dei dubbi anche quanto al suo ruolo alla UBS in svizzera.
Di macchine ci capisce poco, probabilmente guadagna troppo, senz'altro era meglio per l'intera industria italiana se avesse evitato di distruggere le relazioni sindacali e industriali delle fabbriche italiane Fiat.
Quanti anni gli vogliamo dare ancora prima di definirlo un enorme pallone a idrogeno? Scusate se son stato più buonista del solito ma, sapete, è natale :lol:
zero c. ha scritto:EdoMC ha scritto:a natale si può fare di più..jackari ha scritto:EdoMC ha scritto:Secondo me bisogna riflettere sulle tristi verità che la Veloster come alternativa alla più classica i30, la Genesis come sportiva, Citroen si è allargata con la gamma DS, Ford ne giro di poci anni ha rivoluzionato tutta la propria gamma col Kinitik design. E Fiat? Continua ad aggrappars ai propri modelli, senza supportarli on marketing adeguato. Avevamo un progetto vincente, la Multipla, abitabile, con ottima tenuta di strada, brutta uanto volete ma ugualmente apprezzata, è stato , che e l'ha trasformato in azienda. La scissione tra settore industriale e automobili, poi, ha permeso di creare un bilancio sano con conseguente crescita in borsa (all'epoca). Ha proposto una politica commerciale, con le versioni My Life, finalmente trasparente. Poi, ricordiamoci cos'era Fiat prima che la mettesse a posto lui. Dal punto di vista finanziario ha lavorato molto bene, tuttavia, un buon manger, dovrebbe ben sapere che per mandare avanti un'azienda non basta risparmiare e ottimizzare i costi, cosa che sta facendo bene, ma bisogna anche avere il prodotto e venderlo. Cosa che, allo stato attuale, non gli riesce tanto bene.
Lasciando stare la Opel che forse è stata la miglior operazione di marpionne (lasciare quella bara a GM) di marchionne medesimo si possono avere dei dubbi anche quanto al suo ruolo alla UBS in svizzera.
Di macchine ci capisce poco, probabilmente guadagna troppo, senz'altro era meglio per l'intera industria italiana se avesse evitato di distruggere le relazioni sindacali e industriali delle fabbriche italiane Fiat.
Quanti anni gli vogliamo dare ancora prima di definirlo un enorme pallone a idrogeno? Scusate se son stato più buonista del solito ma, sapete, è natale :lol:![]()
Aries.77 ha scritto:Ciao a tutti
Secondo me come imitazione di Marchionne è perfettibile ma su tre punti mi sono ribaltato dalle risate:
1) la Fiat non fa auto nuove dai tempi di Scialpi
2) Marchionne ossessionato dagli scherzi di Landini
3) l'auto elettrica col filo lungo 800 km che si attorciglia nelle rotatorie![]()
zero c. ha scritto:Aries.77 ha scritto:Ciao a tutti
Secondo me come imitazione di Marchionne è perfettibile ma su tre punti mi sono ribaltato dalle risate:
1) la Fiat non fa auto nuove dai tempi di Scialpi
2) Marchionne ossessionato dagli scherzi di Landini
3) l'auto elettrica col filo lungo 800 km che si attorciglia nelle rotatorie![]()
E dove sarebbe perfettibile ?
Aries.77 ha scritto:zero c. ha scritto:Aries.77 ha scritto:Ciao a tutti
Secondo me come
E dove sarebbe perfettibile ?
Nel senso che se non fosse per la parrucca non mi ha ricordato molto Marchionne
Ah. A me sembra una delle migliori del suo repertoire invece
FAUST50 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 giorni fa