Concordo sul dubbio.70.000 km??
Sei sicuro che siano così pochi?
Il tuo discorso é ragionevole, resta il "problema" delle percorrenze poco credibili.Differenza di pochi anni di produzione, ma tanti di progettazione. La differenza c'è, in tutto. Se ti serve auto più grande cambia purche la Punto sia messa bene. Forse qualcosa dalla tua potresti pure ricavarlo..
Ciao ragazzi...
Ho una Matiz Gpl usata del 2004. Stavo pensando di cambiarla e prendermi una Fiat Grande Punto Diesel 1.3 Mjt 90 cv usata del 2006 con 70.000 km a 2.500 euro.
Voi mi consigliate di tenermi la Matiz o comprarmi la Grande Punto?
Grazie.
Ok cambiarla, ma perlomeno prendila massimo di 2 3 anni. Altrimenti è solo un tuffo nel vuoto.Ciao ragazzi...
Ho una Matiz Gpl usata del 2004. Stavo pensando di cambiarla e prendermi una Fiat Grande Punto Diesel 1.3 Mjt 90 cv usata del 2006 con 70.000 km a 2.500 euro.
Voi mi consigliate di tenermi la Matiz o comprarmi la Grande Punto?
Grazie.
Come chi l'avrebbe comperata? Se chiedi al concessionario che la vende é sempre un vecchietto che la usava poco o una signora che la usava solo per andare a fare la spesa. O dalle mie parti c'era anche la versione di quello che viveva a Venezia e la macchina stava tutto il giorno nel parcheggio a piazzale RomaConcordo sul dubbio.
70.000 km in 12 anni sarebbero meno di 6.000 km all'anno.
Pochi, per una vettura a gasolio. Chi l'avrebbe comperata - nel 2006 - per fare quelle percorrenze ?
Bisogna investigare bene e a fondo, prima di acquistare.
Era compreso nell' essere messa bene. A volte può accadere che i vecchietti facciano pochi km e i km siano veri, ma poi la manutenzione non la fanno da lustri..Il tuo discorso é ragionevole, resta il "problema" delle percorrenze poco credibili.
Certamente, la manutenzione scarsa o quasi nulla é un altro argomento scottante.Era compreso nell' essere messa bene. A volte può accadere che i vecchietti facciano pochi km e i km siano veri, ma poi la manutenzione non la fanno da lustri..
Come chi l'avrebbe comperata? Se chiedi al concessionario che la vende é sempre un vecchietto che la usava poco o una signora che la usava solo per andare a fare la spesa. O dalle mie parti c'era anche la versione di quello che viveva a Venezia e la macchina stava tutto il giorno nel parcheggio a piazzale Roma![]()
Eh sìSuccesse a mio padre, negli anni '80, andammo insieme a comperare una 132 dalla vedova del proprietario. La tirammo fuori dal garage dove era custodita e la provammo, era un gioiello.
Vista, piaciuta, presa.
Ma sono davvero occasioni rare. moooolto rare.
Era una quotazione molto sballata ?Eh sì
A me capitano il contrario... Una vedova voleva vendermi il glk del defunto con pochi km del 2006 (eravamo nel 2016) a 15000 euro
70.000 km??
Sei sicuro che siano così pochi?
Zizzo72 - 5 ore fa
deadmanwalking - 5 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa