garu51 ha scritto:
Allora evita riferimenti alla mia persona come io faccio con te e altri !
E leggi bene cosa ti ho scritto sul fatto della libertà di stare su questo forum
del quale sono onorato di far parte.
Sai cos'è un dialogo? E' una conversazione tra due o più persone.
Se io sto parlando con te mi dici come faccio ad evitare i riferimenti alla tua persona (e tu, ovviamente, quelli alla mia persona)?
La libertà di stare su questo forum NON è la libertà di scrivere scempiaggini prive di senso. E' la libertà tua, mia e di chiunque, di confrontarsi civilmente ed educatamente con gli altri.
Tu hai gettato una pietra nello stagno, facendo affermazioni pesanti e circostanziandole, a modo tuo, con esempi e riferimenti. Al momento della discussione però ti tiri indietro, rifiuti il confronto sulle opinioni. Vuoi semplicemente che qualcuno ti dica bravo per aver scoperto che 4000 Bravo sono state richiamate? O vuoi fare un discorso su come certe problematiche possono essere evitate?
Tu non vuoi fare alcun confronto, vuoi solo fare inutili polemiche populiste, sei come quei politici
(e quei sindacalisti) che arrimgano i cittadini e gli operai gridando "qui va tutto male, è tutto uno schifo, bisogna cambiare tutto!", poi quando qualcuno alza la mano e chiede "si, ma come? Lei cosa farebbe?" cominciano ad arrampicarsi sugli specchi come fa Palmiro Cangini a Zelig e non rispondono mai. E' come quando apri i topic sulle auto Fiat, dove cominci a chiedere pareri sulle auto ma poi il tuo intento è sempre quello di arrivare a dire che Marchionne è un poco di buono e vorresti che tutti ti stessero dietro a ripetere le tue litanie.
Andrea, sai benissimo quanto me i confronti che abbiamo avuto anche con mp, io sono sempre lo stesso, in questo topic stai perdendo proprio la bussola, e non sono solo io a dirtelo. Continuando così non fai altro che dar adito ai sospetti che dietro i tuoi post ci siano problematiche che non è certo qui in questo forum che possono sperare di trovare soluzione.
Saluti