no, ragioniamo con calma, educazione e civiltà: siamo in un forum dove tutti abbiamo il diritto di dire la nostra - in questo siamo pienemente d'accordo - ma devi capire che c'è modo e modo di dissentire, non puoi trattare a malomodo con sarcasmo e, scusami se te lo dico, spesso con mancanza di rispetto usando anche terminologia scurrile e poco appropriata verso chi in questa stanza è possessore e appassionato Honda.a.serrao-7528 ha scritto:albelilly ha scritto:ma ci fai o ci sei ? irrispettoso per NOI appassionati !!! E' così difficile capirlo ? Ti ho fatto anche l'esempio del ristorante, che cavolo!!!!
Ah beh certo, coll'esempio del ristorante è tutto più chiaro!
:shock:
Quindi per essere rispettoso di VOI appassionati devo essere allineato a come la pensate VOI. Beh, questo è tipico dei forum dove postano i soliti quattro gatti, che "se la cantano e se la sonano" e nonappena c'è qualcuno dissenziente subito viene messo in inferiorità (dai soliti quattro gatti). Mi pare che c'è un riferimento a tal proposito in un altro post.
Proprio per questo ti ho citato l'esempio del ristorante; parafrasando, dalla parte dell'oste, non è bello sentirsi dire in continuazione che la specialità del posto fa schifo da uno che entra nel locale in continuazione... l'oste del caso ti direbbe di rivolgerti al locale a fianco dove la cucina è migliore... non so se riesco a farmi capire.
Ribadisco che ogn'uno ha il diritto di dire la propria, ci mancherebbe altro, ma c'è modo e maniera di farlo.
Spero tu abbia recepito il messaggio, da parte mia chiudo questa triste diatriba che oltre che essere tremendamente OT pare si sia tramutata in una lezione di Bon Ton.
Ciao!