ILCALIFFONE ha scritto:Scusate. Ma per il 2010 ci teniamo un Massa che é un incognita dal punto di vista fisico, checché ne dicano i medici, oppure un rigenerato e "sano" Kimi Raikkonen? Domenicali, di stronzate nei hai già commesse molte, mi raccomando, non farne altre... :evil:
ILCALIFFONE ha scritto:Scusate. Ma per il 2010 ci teniamo un Massa che é un incognita dal punto di vista fisico, checché ne dicano i medici, oppure un rigenerato e "sano" Kimi Raikkonen? Domenicali, di stronzate nei hai già commesse molte, mi raccomando, non farne altre... :evil:
kimi ha vinto un mondiale,,ILCALIFFONE ha scritto:Scusate. Ma per il 2010 ci teniamo un Massa che é un incognita dal punto di vista fisico, checché ne dicano i medici, oppure un rigenerato e "sano" Kimi Raikkonen? Domenicali, di stronzate nei hai già commesse molte, mi raccomando, non farne altre... :evil:
ma massa di possibilità ne ha avute!speed64 ha scritto:Califfo,una possibilita' a Felipe bisogna dargliela.Che faccia i test e quant'altro seriamente e vediamo se e' ancora lui.Poi sono con te riguardo alla telenovela del sostituto di Massa,una cosa scandalosa :evilILCALIFFONE ha scritto:Scusate. Ma per il 2010 ci teniamo un Massa che é un incognita dal punto di vista fisico, checché ne dicano i medici, oppure un rigenerato e "sano" Kimi Raikkonen? Domenicali, di stronzate nei hai già commesse molte, mi raccomando, non farne altre... :evil:rima Zompacher salva-tutto che non corre perche' ha la bua,poi Badoer che corre con distacchi quali prenderei con la mia Punto se corressi a Monza con le F1.Ora il sostituto del sostituto
Una baraonda.
Kimi é amico anche di Sebastian, suo vicino di casa e con il quale gioca a squash.ILCALIFFONE ha scritto:... non bisogna guardare in faccia nessuno, qui si rischia la pelle e Massa ne sa qualcosa. Purtroppo fa parte del gioco, della vita. Se non hai abbastanza talento sarai destinato ad arrivare sempre secondo, come Spalletti, come Ranieri.... Non so se mi spiego. E poi Kimi e Alonso sono amici!!!stratoszero ha scritto:ILCALIFFONE ha scritto:Scusate. Ma per il 2010 ci teniamo un Massa che é un incognita dal punto di vista fisico, checché ne dicano i medici, oppure un rigenerato e "sano" Kimi Raikkonen? Domenicali, di stronzate nei hai già commesse molte, mi raccomando, non farne altre... :evil:
Se i medici hanno valutato che Massa può tornare in F1 nel 2010, non mi sento in grado di smentirli.
Fra l'altro, dal punto di vista umano, mi sembrerebbe profondamente ingiusto scaricare uno che con la Ferrari ha rischiato la pelle (sempre nell'ipotesi che sia in grado di correre, naturalmente).
Inoltre, farebbe il secondo di Alonso, un ruolo che un po' lo sminuisce, ma che non vedo proprio per Raikonenn Infine, considero quest'ultimo un grande talento potenziale, che però solo in parte ha tenuto fede alle aspettative di qualche anno fa.
vint72 ha scritto:ho sempre sostenuto Raikkonen e continuo a farlo, ritengo che lui e Alonso siano gli unici veri piloti con la P maiuscola attualmente in F1, il resto sono solo normali piloti...
preferisco averlo in squadra che averlo come avversario...
e non dimentichiamoci che se non fosse stato per la poca affidabilità della McLaren a quest'ora avrebbe in tasca almeno due titoli mondiali se non tre...
Spero vivamente che in Ferrari non facciano stronzate mandandolo via tenendosi un pilota, che io considero "normale", che non si sa come reagirà quando risalirà su una monoposto...
vai Kimi io sono con te!!! 8)
Umanamente non troverei giusto scaricare Massa proprio adesso,sarebbe la fine della sua carriera.L'anno scorso ha perso anche per colpa dei box e delle strategie sbagliate.alfistaConvinto ha scritto:ma massa di possibilità ne ha avute!speed64 ha scritto:Califfo,una possibilita' a Felipe bisogna dargliela.Che faccia i test e quant'altro seriamente e vediamo se e' ancora lui.Poi sono con te riguardo alla telenovela del sostituto di Massa,una cosa scandalosa :evilILCALIFFONE ha scritto:Scusate. Ma per il 2010 ci teniamo un Massa che é un incognita dal punto di vista fisico, checché ne dicano i medici, oppure un rigenerato e "sano" Kimi Raikkonen? Domenicali, di stronzate nei hai già commesse molte, mi raccomando, non farne altre... :evil:rima Zompacher salva-tutto che non corre perche' ha la bua,poi Badoer che corre con distacchi quali prenderei con la mia Punto se corressi a Monza con le F1.Ora il sostituto del sostituto
Una baraonda.
cavolo kimi ha vinto il mondiale
scusatemi x quale motivo massa deve essere preferito a kimi cosa ha fatto in +?
Terza vettura al Bortolot come dice Califfokrukko ha scritto:E da Monza con Kubica? Non sarebbe male, come esperimento...speed64 ha scritto:Avremo Alonso e Massa nel 2010. Alonso e' una garanzia.Massa se come sembra si riprendera' pure. Certo un innesto di materiale artificiale nella calotta cranica da pensieri ad uno che non se ne intende di medicina..(ed in caso di uscite di pista ? ). Sai cosa mi preoccupa ? Se passa il discorso della terza vettura e rientra Schumacher. E chi li gestice due come Alonso e Schumi ? Fossi in Sundaycali ad uno dei due monto un motore 2300cc al posto del 2400cc e limitato a 15000rpm in luogo dei 18000rpm cosi' nein polemiche !krukko ha scritto:Ragazzi, Räikkönen se ne andrà. Ormai è troppo tardi e lui è una persona seria ed onesta.
Sicuramente il legame "affettivo" non è stato dei migliori, anche perchè molti italiani, sicuramente anche nei posti che contano, hanno un problema con le persone poco espansive e non accettano questa diversità. Inoltre bisogna onestamente sottolineare come il tanto bistrattato Massa sia continuamente cresciuto, sia come pilota che come uomo, altrimenti non si potrebbe spiegare la sportività e la dignità con le quali ha accettato la sconfitta del 2008, all'ultima curva. Dopo la scaramuccia del 2007 al Nürburgring, con Alonso, avevo dei dubbi sulla sua statura morale. Ma credo che ora sia un pilota fra i più veloci ed affidabili del circus. Ritengo fortissimi però Alonso ed Hamilton. Kimi mi ha deluso, nel complesso, nel suo periodo in Ferrari, non ha sovrastato Massa, cosa che in molti ci aspettavamo.
Se consideriamo le continue dichiarazioni d'amore, da parte della Scuderia, nei confronti di MSC e di Massa, cosa che non mi sembra di aver notato verso Räikkönen, non vedo come il finlandese possa accettare di restare, anche nell'ipotesi che il brasiliano abbia bisogno di una convalescenza più lunga del previsto.
Räikkönen può trovare un volante ovunque, in ogni istante. E lo farà. Peccato, perchè è meglio non averlo come avversario...
Avrò, nonostante la piccola delusione, sempre una grande considerazione di lui.
Bye![]()
A Monza i teams si incontrerano ancora, c'è in ballo la reintegrazione di Williams e Force India nella FOTA ed il benvenuto alla USGPE nella stessa organizzazione. Se queste ose vanno in porto, allora discuteranno anche della terza vettura (sostenuta soprattutto da Ferrari, McLaren e Renault), Altrimenti, visto il veto di Williams, non se ne farà nulla. Sul terzo sedile preferirei altri piloti, più giovani, rispetto a MSC. Ma credo che ad Eccleston vada meglio così. Ma ormai il crucco è vecio...
![]()
Bella Panterona !krukko ha scritto:Allora ci vorrebbe Danica!
![]()
Ma l'hai visitato tu ? :shock:ILCALIFFONE ha scritto:Massa non sarà più quello di prima, ma in che lingua ve lo devo dire???????
ILCALIFFONE ha scritto:Massa non sarà più quello di prima, ma in che lingua ve lo devo dire???????
daitegas ha scritto:mai dire mai, qualcuno molto tifoso di moto Avra' una colezzione di dvd sul motomondiale, loro che di traumi sono esperti lo dicono chiaramente, ( il pilota non pensa mai di farsi male, se cade e si rompe un polso un trauma cranico, pero' esce illeso si sente piu' potente di prima), perche' come Massa se rientra :?: 1° non ricorda niente e questo e buono, 2°) secondo me i piloti non si fanno molte paranoie, non capita mica tutti i giorni di trovarsi una molla dentro il casco, e tiro piu' di prima perche' ho visto che in confronto a quello che e successo non mi sono fatto poi un gran che.![]()
Divergent - 2 giorni fa
CitWeb - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa