Benissimo !biasci ha scritto:tornerà a correre !
Ma non si sa se entro la fine del campionato 2009.
http://www.sportmediaset.it/formula1/articoli/articolo26229.shtml
Califfo,una possibilita' a Felipe bisogna dargliela.Che faccia i test e quant'altro seriamente e vediamo se e' ancora lui.Poi sono con te riguardo alla telenovela del sostituto di Massa,una cosa scandalosa :evilrima Zompacher salva-tutto che non corre perche' ha la bua,poi Badoer che corre con distacchi quali prenderei con la mia Punto se corressi a Monza con le F1.Ora il sostituto del sostituto Una baraonda.ILCALIFFONE ha scritto:Scusate. Ma per il 2010 ci teniamo un Massa che é un incognita dal punto di vista fisico, checché ne dicano i medici, oppure un rigenerato e "sano" Kimi Raikkonen? Domenicali, di stronzate nei hai già commesse molte, mi raccomando, non farne altre... :evil:
GRRR volevo mettere :evil: e nonspeed64 ha scritto:Califfo,una possibilita' a Felipe bisogna dargliela.Che faccia i test e quant'altro seriamente e vediamo se e' ancora lui.Poi sono con te riguardo alla telenovela del sostituto di Massa,una cosa scandalosa :evilrima Zompacher salva-tutto che non corre perche' ha la bua,poi Badoer che corre con distacchi quali prenderei con la mia Punto se corressi a Monza con le F1.Ora il sostituto del sostituto Una baraonda.ILCALIFFONE ha scritto:Scusate. Ma per il 2010 ci teniamo un Massa che é un incognita dal punto di vista fisico, checché ne dicano i medici, oppure un rigenerato e "sano" Kimi Raikkonen? Domenicali, di stronzate nei hai già commesse molte, mi raccomando, non farne altre... :evil:
Quoto Califfo ! Rischiamo di trovarci nel 2010 con una macchina magari competitiva e piloti inadatti. In fondo Kimi ha vinto appena arrivato,cosa che il SuperFenomeno della Crucchia ci ha messo 4 anni,buttando a mare un mondiale come quello del 1998 sappiamo come.ILCALIFFONE ha scritto:Si ma i tempi stringono, Massa i test li potrà' fare dal 2010 e cosa facciamo di Kimi, lo teniamo in Stand by e poi gli diciamo grazie, é stato un piacere? Non merita un trattamento del genere, IMHO!!!speed64 ha scritto:GRRR volevo mettere :evil: e nonspeed64 ha scritto:Califfo,una possibilita' a Felipe bisogna dargliela.Che faccia i test e quant'altro seriamente e vediamo se e' ancora lui.Poi sono con te riguardo alla telenovela del sostituto di Massa,una cosa scandalosa :evilrima Zompacher salva-tutto che non corre perche' ha la bua,poi Badoer che corre con distacchi quali prenderei con la mia Punto se corressi a Monza con le F1.Ora il sostituto del sostituto Una baraonda.ILCALIFFONE ha scritto:Scusate. Ma per il 2010 ci teniamo un Massa che é un incognita dal punto di vista fisico, checché ne dicano i medici, oppure un rigenerato e "sano" Kimi Raikkonen? Domenicali, di stronzate nei hai già commesse molte, mi raccomando, non farne altre... :evil:
Ti ho dato subito 5 stelle ! Per te Califfo mi butterei nel fuoco !ILCALIFFONE ha scritto:...si ma non mi dai mai manco una stella, una volta tanto che non scrivo cavolate!!!speed64 ha scritto:Quoto Califfo ! Rischiamo di trovarci nel 2010 con una macchina magari competitiva e piloti inadatti. In fondo Kimi ha vinto appena arrivato,cosa che il SuperFenomeno della Crucchia ci ha messo 4 anni,buttando a mare un mondiale come quello del 1998 sappiamo come.ILCALIFFONE ha scritto:Si ma i tempi stringono, Massa i test li potrà' fare dal 2010 e cosa facciamo di Kimi, lo teniamo in Stand by e poi gli diciamo grazie, é stato un piacere? Non merita un trattamento del genere, IMHO!!!speed64 ha scritto:GRRR volevo mettere :evil: e nonspeed64 ha scritto:Califfo,una possibilita' a Felipe bisogna dargliela.Che faccia i test e quant'altro seriamente e vediamo se e' ancora lui.Poi sono con te riguardo alla telenovela del sostituto di Massa,una cosa scandalosa :evilrima Zompacher salva-tutto che non corre perche' ha la bua,poi Badoer che corre con distacchi quali prenderei con la mia Punto se corressi a Monza con le F1.Ora il sostituto del sostituto Una baraonda.ILCALIFFONE ha scritto:Scusate. Ma per il 2010 ci teniamo un Massa che é un incognita dal punto di vista fisico, checché ne dicano i medici, oppure un rigenerato e "sano" Kimi Raikkonen? Domenicali, di stronzate nei hai già commesse molte, mi raccomando, non farne altre... :evil:
Avremo Alonso e Massa nel 2010. Alonso e' una garanzia.Massa se come sembra si riprendera' pure. Certo un innesto di materiale artificiale nella calotta cranica da pensieri ad uno che non se ne intende di medicina..(ed in caso di uscite di pista ? ). Sai cosa mi preoccupa ? Se passa il discorso della terza vettura e rientra Schumacher. E chi li gestice due come Alonso e Schumi ? Fossi in Sundaycali ad uno dei due monto un motore 2300cc al posto del 2400cc e limitato a 15000rpm in luogo dei 18000rpm cosi' nein polemiche !krukko ha scritto:Ragazzi, Räikkönen se ne andrà. Ormai è troppo tardi e lui è una persona seria ed onesta.
Sicuramente il legame "affettivo" non è stato dei migliori, anche perchè molti italiani, sicuramente anche nei posti che contano, hanno un problema con le persone poco espansive e non accettano questa diversità. Inoltre bisogna onestamente sottolineare come il tanto bistrattato Massa sia continuamente cresciuto, sia come pilota che come uomo, altrimenti non si potrebbe spiegare la sportività e la dignità con le quali ha accettato la sconfitta del 2008, all'ultima curva. Dopo la scaramuccia del 2007 al Nürburgring, con Alonso, avevo dei dubbi sulla sua statura morale. Ma credo che ora sia un pilota fra i più veloci ed affidabili del circus. Ritengo fortissimi però Alonso ed Hamilton. Kimi mi ha deluso, nel complesso, nel suo periodo in Ferrari, non ha sovrastato Massa, cosa che in molti ci aspettavamo.
Se consideriamo le continue dichiarazioni d'amore, da parte della Scuderia, nei confronti di MSC e di Massa, cosa che non mi sembra di aver notato verso Räikkönen, non vedo come il finlandese possa accettare di restare, anche nell'ipotesi che il brasiliano abbia bisogno di una convalescenza più lunga del previsto.
Räikkönen può trovare un volante ovunque, in ogni istante. E lo farà. Peccato, perchè è meglio non averlo come avversario...
Avrò, nonostante la piccola delusione, sempre una grande considerazione di lui.
Bye
Felipe sara' li' che ne fa tre senza toglierlo e tu ti preoccupi ?ricte ha scritto:Biasci, accidenti a te!
Quando ho visto massa scritto così grande mi è venuto un colpo
Oh! Non si fà
E da Monza con Kubica? Non sarebbe male, come esperimento...speed64 ha scritto:Avremo Alonso e Massa nel 2010. Alonso e' una garanzia.Massa se come sembra si riprendera' pure. Certo un innesto di materiale artificiale nella calotta cranica da pensieri ad uno che non se ne intende di medicina..(ed in caso di uscite di pista ? ). Sai cosa mi preoccupa ? Se passa il discorso della terza vettura e rientra Schumacher. E chi li gestice due come Alonso e Schumi ? Fossi in Sundaycali ad uno dei due monto un motore 2300cc al posto del 2400cc e limitato a 15000rpm in luogo dei 18000rpm cosi' nein polemiche !krukko ha scritto:Ragazzi, Räikkönen se ne andrà. Ormai è troppo tardi e lui è una persona seria ed onesta.
Sicuramente il legame "affettivo" non è stato dei migliori, anche perchè molti italiani, sicuramente anche nei posti che contano, hanno un problema con le persone poco espansive e non accettano questa diversità. Inoltre bisogna onestamente sottolineare come il tanto bistrattato Massa sia continuamente cresciuto, sia come pilota che come uomo, altrimenti non si potrebbe spiegare la sportività e la dignità con le quali ha accettato la sconfitta del 2008, all'ultima curva. Dopo la scaramuccia del 2007 al Nürburgring, con Alonso, avevo dei dubbi sulla sua statura morale. Ma credo che ora sia un pilota fra i più veloci ed affidabili del circus. Ritengo fortissimi però Alonso ed Hamilton. Kimi mi ha deluso, nel complesso, nel suo periodo in Ferrari, non ha sovrastato Massa, cosa che in molti ci aspettavamo.
Se consideriamo le continue dichiarazioni d'amore, da parte della Scuderia, nei confronti di MSC e di Massa, cosa che non mi sembra di aver notato verso Räikkönen, non vedo come il finlandese possa accettare di restare, anche nell'ipotesi che il brasiliano abbia bisogno di una convalescenza più lunga del previsto.
Räikkönen può trovare un volante ovunque, in ogni istante. E lo farà. Peccato, perchè è meglio non averlo come avversario...
Bye
Io la so lunga. So quello che scrivo, anche se spesso non sembra... 8)ILCALIFFONE ha scritto:Krukko ma che dici? :shock: :shock: :shock:
Hai dimenticato Kubica, al debutto, proprio a Monza...ILCALIFFONE ha scritto:Ma quali esperimenti, qui servono punti!!! Piuttosto buttiamo nella mischia Bortòlot, e chiudiamola qui!!!krukko ha scritto:E da Monza con Kubica? Non sarebbe male, come esperimento...speed64 ha scritto:Avremo Alonso e Massa nel 2010. Alonso e' una garanzia.Massa se come sembra si riprendera' pure. Certo un innesto di materiale artificiale nella calotta cranica da pensieri ad uno che non se ne intende di medicina..(ed in caso di uscite di pista ? ). Sai cosa mi preoccupa ? Se passa il discorso della terza vettura e rientra Schumacher. E chi li gestice due come Alonso e Schumi ? Fossi in Sundaycali ad uno dei due monto un motore 2300cc al posto del 2400cc e limitato a 15000rpm in luogo dei 18000rpm cosi' nein polemiche !krukko ha scritto:Ragazzi, Räikkönen se ne andrà. Ormai è troppo tardi e lui è una persona seria ed onesta.
Bye
A Monza i teams si incontrerano ancora, c'è in ballo la reintegrazione di Williams e Force India nella FOTA ed il benvenuto alla USGPE nella stessa organizzazione. Se queste ose vanno in porto, allora discuteranno anche della terza vettura (sostenuta soprattutto da Ferrari, McLaren e Renault), Altrimenti, visto il veto di Williams, non se ne farà nulla. Sul terzo sedile preferirei altri piloti, più giovani, rispetto a MSC. Ma credo che ad Eccleston vada meglio così. Ma ormai il crucco è vecio...
.
P.S.: l'unico che puo' portare punti sicuri é Nando, a Monza é sempre stato un fulmine!!!
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 9 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa