AntonioS
0
Perché non ci fai vedere le tue creazioni? Siamo curiosi di confrontarti con Masonero.Vero.
Eliminando le sue cerniere "specificatamente Alfa" (cit.).
È un po' come togliere l'umidità dall' acquapoi che ci rimane?
Perché non ci fai vedere le tue creazioni? Siamo curiosi di confrontarti con Masonero.Vero.
Eliminando le sue cerniere "specificatamente Alfa" (cit.).
È un po' come togliere l'umidità dall' acquapoi che ci rimane?
io credo che tra un auto da 2 milioni ed una supercar da qualche centinaia di migliaia di euro come Ferrari, Aston o Lambo ci sia una grossa differenza.Difatti. Ma il succo non è che cambi molto: auto per pochi, nel caso Alfa pochissimi, a prezzi esorbitanti. Certo che qua siamo a livello delle Icona e se avranno successo non sarà una cosa trascurabile visto che a quei prezzi puoi scrgliere fra Ferrari, Bugatti eccetera. Da un certo punto di vista è un ritorno alle vere origini, a prima della seconda guerra mondiale, quando Alfa era l'élite; dall'altra parte, però, hai il b-suv copia conforme, per quanto ne sappiamo, della 2008. Diciamo che ci vuole coraggio a mettere in piedi una strategia bipolare
P.S. stai a vedere che mi rifanno il Duetto, ma a 2 milioni di euro
Perché non ci fai vedere le tue creazioni? Siamo curiosi di confrontarti con Masonero.
Perché non ci fai vedere le tue creazioni? Siamo curiosi di confrontarti con Masonero.
E che ci vuoi fare, come disse il Marchese del Grillo "perché io so' io e voi non siete un c..."PS - cmq vogliamo parlare dei bozzetti dei facoltosi clienti a cui non è stata data soddisfazione? Davvero....sono senza cuore
Parli un poco come se si trattasse di porsche,anche se con prezzo piu alto dei 40K euroio questo operazione le vedo bene in 2 casi, o come dice AntonioS diventi un costruttore di nicchia, o realizzi una gamma molto ampia , ma per ampia intendo tornando a fare modelli differenti da Suv e che stiano sotto o vicino ai 40.000 euro, intendo spider o segmenti B e C piccanti e allora queste vetture a tiratura limitata servono a creare quell'immagine per cui poi uno si prende anche la vettura 'piccolina' sentendosi però parte di un marchio che sforna anche supercar speciali.
E anche vero che come dicevamo credo tempo fa , se per fare una vettura come questa spedi uno e ti rientra 10 diventa di per se un operazione commerciale fine a se stessa che porta soldi nelle casse, certo bisogna vedere come reagisce il mercato se cominci a farne più di una nel giro di poco tempo.
..Dice pure che prenderá esempio dal prodotto che si aveva/ha in casa ....Per me Mesonero può smettere di disegnare anche domani e cercarsi un lavoro.
Di quel che ho visto non mi soddisfa per nulla.
Ma parlo per me, ovviamente de gustibus..
Infatti.Una versione spider della 33 eliminerebbe uno degli elementi più belli della coupé: le portiere.
E che ci vuoi fare, come disse il Marchese del Grillo "perché io so' io e voi non siete un c..."
Se hai i soldi puoi permetterti anche di portare i bozzetti in Alfa, e se hai proprio tanti soldi, puoi pure fartela realizzare la macchina dei tuoi sogni. Tu fai le faccine che ridono ma loro possono, tu no, quindi mi sa che loro ridono di più. Pensa, si narra pure (Emiliano) che qualcuno abbia comprate due 33, una termica e una elettrica; magari a disegnare è una pippa assoluta ma di sicuro ha di che sorridere, anche senza la 33
Quando non cé piu stoffa di cui parlare la fantasia va oltre i limiti! Come ho scritto il mese passato,mi sembra che ci troviamo in una pagina WEB e buttare li la frase che attira piu Follower possibili dimenticando che ci troviamo in un Forum .Che tristezza burdèl...
...invece di parlare di auto e del valore tecnico ed emozionale di queste potenziali supercar, siamo qua a disquisire sulla redditività e sul guadagno economico e di immagine di Stellantis ...
..ma veramente fate?
... è proprio finita.
PS - Quattroruote dovreste modificare il nome della testata in 4Capital o 4Briatore
Oh vedo che anche per te l ispirazione sia il passato!Infatti.
Ho sempre adorato, a partire dalla Countach del 1973 su cui le ho viste applicate la prima volta, le portiere con apertura c.d. "ad elitra" e ad un certo punto quasi quasi pensavo di metterle (ci sono kit appositi) sulla M6.... le portiere delle Koenigsegg, che girano senza neanche salire molto, mi fanno impazzire.
Vedi l'allegato 29736
Loro che possono, fanno giustamente un investimento collezionistico, non spendono soldi per questioni di mera passione.
Per lo meno, non è la passione per Alfa Romeo come la possiamo intendere fra i comuni mortali, o come la intendiamo fra gli estremisti della casa (anche perché dove stia la passione Alfa in una Maserati rivestita...) .
Continuerò a mettere le faccine che ridono, tu continua pure a correre in soccorso dei vincitori
![]()
Non sempre e non necessariamente : del passato salvo ciò che mi piace e che ai miei occhi continua ad essere bello ed originale, ma certo non tutto, né sono nostalgico, e non ho una particolare passione per i modelli d'epoca : ad es. la Porsche 911, una mia icona personale che non possiedo a causa delle assurde quotazioni dell'usato, mi piace molto di più nei modelli più recenti (997-991-992) che in quelli precedenti, ed anche per la Cayman è così, la 718 mi è subito piaciuta più delle precedenti - che pure erano niente male - per le linee e non solo per i miglioramenti tecnici.Oh vedo che anche per te l ispirazione sia il passato!
L'hai detto : estremisti della casa.Loro che possono, fanno giustamente un investimento collezionistico, non spendono soldi per questioni di mera passione.
Per lo meno, non è la passione per Alfa Romeo come la possiamo intendere fra i comuni mortali, o come la intendiamo fra gli estremisti della casa (anche perché dove stia la passione Alfa in una Maserati rivestita...)
ExPug24 - 2 minuti fa
Carloantonio70 - 23 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa