Intendevo dire vedremo come va Maserati
Per quello c’è un altro topic.
Intendevo dire vedremo come va Maserati
Linearità e coerenza.....avevano mica detto che era costosa e inadatta ai tempi? Obsoleta?....o mi sbaglio io....la piattaforma Giorgio continuerà per anni a essere utilizzata per le vetture Maserati in genere. "Giorgio è una piattaforma superba" ha detto Imparato, e si continuerà ad usarla anche in futuro.
Avevano detto che era costosa .... probabilmente pensando ai listini Alfa, ma con Maserati dovrebbe essere "sostenibile".Linearità e coerenza.....avevano mica detto che era costosa e inadatta ai tempi? Obsoleta?....o mi sbaglio io....
In america c è tutto già bello che pronto per essere montatopero' mancano opzioni full hybrid e plug-in.
Nel mondo termico penso che sia la piattaforma migliore escludendo le auto super sportive.
io applaudo entrambe le notizie, sia il "ritorno a casa" delle produzioni Maserati che il ripensamento sulla piattaforma Giorgio.GranTurismo e GranCabrio sono tornate da oggi a Modena, cioè per il seguito verranno di nuovo prodotte nello storico stabilimento di via Ciro Menotti.
Ma c'è un'altra novità importante annunciata dal direttore operativo Ficili e il CEO Imparato: la piattaforma Giorgio continuerà per anni a essere utilizzata per le vetture Maserati in genere. "Giorgio è una piattaforma superba" ha detto Imparato, e si continuerà ad usarla anche in futuro. Del resto le Maserati dei prossimi anni non saranno solo elettriche come era stato annunciato in passato, ma anche termiche e ibride...
Qui sotto l'articolo di Quattroruote web.
![]()
Maserati - GranCabrio e GranTurismo tornano a casa: al via la produzione a Modena
La città sarà il polo di riferimento per il Tridente e l'Alfa Romeo. La piattaforma Giorgio avrà vita lunga e si ipotizza un Nettuno ibridowww.quattroruote.it
![]()
Kentauros - 11 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa