Intendevo dire vedremo come va Maserati
Per quello c’è un altro topic.
Intendevo dire vedremo come va Maserati
Linearità e coerenza.....avevano mica detto che era costosa e inadatta ai tempi? Obsoleta?....o mi sbaglio io....la piattaforma Giorgio continuerà per anni a essere utilizzata per le vetture Maserati in genere. "Giorgio è una piattaforma superba" ha detto Imparato, e si continuerà ad usarla anche in futuro.
Avevano detto che era costosa .... probabilmente pensando ai listini Alfa, ma con Maserati dovrebbe essere "sostenibile".Linearità e coerenza.....avevano mica detto che era costosa e inadatta ai tempi? Obsoleta?....o mi sbaglio io....
In america c è tutto già bello che pronto per essere montatopero' mancano opzioni full hybrid e plug-in.
Nel mondo termico penso che sia la piattaforma migliore escludendo le auto super sportive.
io applaudo entrambe le notizie, sia il "ritorno a casa" delle produzioni Maserati che il ripensamento sulla piattaforma Giorgio.GranTurismo e GranCabrio sono tornate da oggi a Modena, cioè per il seguito verranno di nuovo prodotte nello storico stabilimento di via Ciro Menotti.
Ma c'è un'altra novità importante annunciata dal direttore operativo Ficili e il CEO Imparato: la piattaforma Giorgio continuerà per anni a essere utilizzata per le vetture Maserati in genere. "Giorgio è una piattaforma superba" ha detto Imparato, e si continuerà ad usarla anche in futuro. Del resto le Maserati dei prossimi anni non saranno solo elettriche come era stato annunciato in passato, ma anche termiche e ibride...
Qui sotto l'articolo di Quattroruote web.
![]()
Maserati - GranCabrio e GranTurismo tornano a casa: al via la produzione a Modena
La città sarà il polo di riferimento per il Tridente e l'Alfa Romeo. La piattaforma Giorgio avrà vita lunga e si ipotizza un Nettuno ibridowww.quattroruote.it
![]()
Linearità e coerenza.....avevano mica detto che era costosa e inadatta ai tempi? Obsoleta?....o mi sbaglio io....
Ah non erano pietre miliari allora.....come chi ha detto che per risollevare la Lancia dovevano rifare l'intera gamma e infatti han rifatto la Lancia GammaCambiando i capataz con una certa frequenza,
non dico sia la norma....
Ma assai spesso, cambiando loro, cambia un po' tutto.....
Ah non erano pietre miliari allora.....come chi ha detto che per risollevare la Lancia dovevano rifare l'intera gamma e infatti han rifatto la Lancia Gamma
Kentauros - 24 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa