no ma infatti, poveretti...Già adesso quando esco dal supermercato ho le mani fradice di sudore.
Come fa chi per lavoro le tiene 8 ore al giorno?
cmq si parla molto più di mascherine che non di guanti
no ma infatti, poveretti...Già adesso quando esco dal supermercato ho le mani fradice di sudore.
Infatti, molti dicono che servono ancora meno della mascherina.no ma infatti, poveretti...
cmq si parla molto più di mascherine che non di guanti
Infatti, molti dicono che servono ancora meno della mascherina.
Io li uso e frequentemente procedo alla loro disinfettazione, anche prima di toglierli. Mi sembra un modo corretto per propagare il meno possibile il virus eventuale ed al contempo non distruggere definitivamente le mani a forza di lavare / disinfettare.
Io ho direttamente lo spruzzino dell'alcool nella portiera (vantaggio di avere Skoda che ha nella tasca portiera il posto per inserire la bottiglia da 1,5 l). Quando apro la porta un paio di spruzzate e pulisco bene i guanti. Ma ci inumidisco anche le salviette disinfettanti con cui passo quasi tutto quello che tocco (tipo carrello, pulsanti o le carte dopo averle passate di mano - evito i contanti)Anch'io, non so se serva a qualcosa ma ci metto l'amuchina e mi frego le mani ogni volta che entro in macchina.
io ammetto di non usarli.Anch'io, non so se serva a qualcosa ma ci metto l'amuchina e mi frego le mani ogni volta che entro in macchina dopo aver toccato/comprato oggetti o roba di spesa.
....anche Focus.....vantaggio di avere Skoda che ha nella tasca portiera il posto per inserire la bottiglia da 1,5 l)
se li devi portare a lungo fanno dei sottoguanti sottili in cotone...sono fantastici (li uso quando per hobby lavoro a grossi pezzi in composito, con la resina mi capita di tenere i guanti varie ore)Già adesso quando esco dal supermercato ho le mani fradice di sudore.
bè...era mascherato proprio per la rapina no?Un farmacista mascherato mi ha "rapinato", 2 mascherine lavabili, neanche griffate, 13 euro!
Vedi l'allegato 13268
gbortolo - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa