Altre marche?
Dipende...Un farmacista mascherato mi ha "rapinato", 2 mascherine lavabili, neanche griffate, 13 euro!
Vedi l'allegato 13268
E' un pezzetto di stoffa con due elastici "basic" e 20 cm di cuciture complessive, però è "made in Italy", sarà per questo che vengono fatte pagare di più che quelle di importazione cinesi?Sei sicuro di sapere quanto le ha pagate dal fornitore? Se l'ha comprata a 5€ dovrà farci un minimo di ricarico, non crederai che la possa vendere a 4.
Te lo dico perché ho a che fare con i farmacisti. Sono articoli che spesso non si trovano presso i fornitori e i prezzi sono spesso allucinanti.E' un pezzetto di stoffa con due elastici "basic" e 20 cm di cuciture complessive, però è "made in Italy", sarà per questo che vengono fatte pagare di più che quelle di importazione cinesi?
Automobilistiche non saprei, ma di moda ce ne sono tanti sia famosi come Louis Vuitton e Armani che meno famosi come Keyrà Store e poi ci sono brand semisconosciuti e locali. Il problema è che sono quelle lavabili in tessuto che filtrano poco o nulla.. però c'è la griffe e credo che diventeranno un oggetto di moda.Altre marche?
Il problema è che anche la chirurgina se la tieni sotto il mento o lasci fuori il naso è inutile.
ragazzi stiamo andando verso il caldo...sapete che meraviglia la mascherina in faccia con il sole del 20 di giugno, l'umidità al 90% e 35 gradi?
Già adesso quando esco dal supermercato ho le mani fradice di sudore....e i guanti in lattice no?
gbortolo - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa