Così si spaventano e non escono più di casa.
Ah....
Cosi' appena escono ....Entreranno di piu' in Ospedale
??
Ultima modifica:
Così si spaventano e non escono più di casa.
Ho fatto la quarta dose e pure l'antinfluenzale, però ho scelto di non andare al FIVI a Piacenza, lo scorso weekend.. dalle foto viste, una bolgia infernale.
Mi è spiaciuto, soprattutto non rivedere persone amiche, ma ho preferito evitare.
Per il caso specifico meglio maschera anti gas nervini, elmetto, giubbetto antiproiettile e antiframmentazione, ed armamento fino ai denti.Stasera l’ho messa. Assemblea condominiale
Azz, mi spiace, ci stiamo dimenticando di quanti danni ha fatto e sottovalutiamo quanti ne sta facendo ancora.per riguardo all’amministratore che l’aveva preso tra i primissimi, polmoni mezzi distrutti
Quello che mi lascia perplesso, sono i quasi 2MILA morti al mese. Eppure adesso le cure dovrebbero esserci.
Non vengono prescritte?
Consigliano la tachipirina o il brufen.
Una terapia un po più aggressiva, se lo ritengono necessario, prevede a volte un antibiotico.
Nel mio caso 3 giorni di brufen e vitamina C
Oltre gli 80 sei mediamente a rischio già di tuo, oltre i 90 ancora peggio, ti becca il Covid e magari rendi l'anima al Signore. E considera che negli ultimi 30 giorni abbiamo avuto circa 900.000 nuovi casi, è una letatlità grezza di circa il 2 per 1.000Quello che mi lascia perplesso, sono i quasi 2MILA morti al mese. Eppure adesso le cure dovrebbero esserci.
Non vengono prescritte?
Secondo me no.Quello che intendevo io è che ora ci sono anticorpi monoclonali e antivirali per il covid. Non sono usati per chi rischia la pelle? Visti i tanti morti ho dubbi.
Quello che intendevo io è che ora ci sono anticorpi monoclonali e antivirali per il covid. Non sono usati per chi rischia la pelle? Visti i tanti morti ho dubbi.
però, da quel che mi diceva l'amica e da quanto visto di persona* lo scorso febbraio, dalle mie parti ... non ti ricoverano ...A casa le terapie sono quelle.
In ambiente ospedaliero magari ne utilizzano anche altre più pesanti.
però, da quel che mi diceva l'amica e da quanto visto di persona* lo scorso febbraio, dalle mie parti ... non ti ricoverano ...
* suocero dimesso da PS con febbre alta e praticamente incosciente (con scritto sul referto - il paziente non collabora -)
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa