Anche io....
Ma tante ne vedo
nelle condizioni che indicavo;
in sostanza....
Quanto tempo danno il massimo di sicurezza prima di sostituirle
-nella condizione ideale
-nella condizione alza/abbassa
-nella condizione polso/viso
??
In genere si dice durino 1gg...ma molto dipende dall'utilizzo.Anche io....
Ma tante ne vedo
nelle condizioni che indicavo;
in sostanza....
Quanto tempo danno il massimo di sicurezza prima di sostituirle
-nella condizione ideale
-nella condizione alza/abbassa
-nella condizione polso/viso
??
....senza contare il frequente smaneggio per tutte queste operazioni di
" trasloco "
Qui non te lo fanno senza prescrizione, nemmeno privatamente.L'unico modo per saperlo sarebbe farsi un semplice sierologico per misurare lo stato anticorpale.
Aggiornamento.Mi ha chiamato poco fa la RSA dove sta mia mamma, è scoppiato un focolaio, ci sono molti positivi tra cui anche lei. Per ora stanno tutti da abbastanza bene a bene. 3° dose fatta a dicembre.
Onestamente, vista l'enorme diffusione, proprio in questi giorni mi chiedevo come mai fossero ancora puliti.
Me ne compiaccio. Sursum corda!quindi sta bene![]()
quindi sta bene
Stamane si è alzata ed è scesa da sola dal piano superiore dove ci sono le camere al piano terra dove c’è la sala comune, iniziando a litigare con i suoi bersagli preferiti, quindi sta bene![]()
Aggiornamento.
È stata due giorni a letto, lamentando forte debolezza, inappetenza e con un po’ di febbre. Stamane si è alzata ed è scesa da sola dal piano superiore dove ci sono le camere al piano terra dove c’è la sala comune, iniziando a litigare con i suoi bersagli preferiti, quindi sta bene
Gli altri ospiti sono quasi tutti positivi e più o meno tutti con sintomi leggeri e temporanei, quelli che non lo sono ancora lo saranno presto, tra gli OOSS solo due positività. Casa ancora chiusa fino a decisione azienda sanitaria.
Tutti, ospiti e personale, almeno tridosati.
Giusto per completezza e info a chi mi ha manifestato vicinanza, mi hanno appena chiamato dalla casa dicendo che si sono negativizzati tutti e che pertanto le visite riprendono, per alcuni giorni scaglionate su appuntamento e poi, più avanti di nuovo libere.Aggiornamento.
È stata due giorni a letto, lamentando forte debolezza, inappetenza e con un po’ di febbre. Stamane si è alzata ed è scesa da sola dal piano superiore dove ci sono le camere al piano terra dove c’è la sala comune, iniziando a litigare con i suoi bersagli preferiti, quindi sta bene
Gli altri ospiti sono quasi tutti positivi e più o meno tutti con sintomi leggeri e temporanei, quelli che non lo sono ancora lo saranno presto, tra gli OOSS solo due positività. Casa ancora chiusa fino a decisione azienda sanitaria.
Tutti, ospiti e personale, almeno tridosati.
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa