Io al momento non ho più intenzione di vaccinarmi
Idem.
Io al momento non ho più intenzione di vaccinarmi
Io ne sono finalmente uscito, dopo 2 settimane. Domani finalmente rientrerò a lavoro.
L'ho passata abbastanza male, una settimana con la febbre che non andava sotto i 38 neanche a pagarla...
Però non ho avuto tosse.
Credo che senza vaccino probabilmente sarei finito intubato...
Rimane la stanchezza, è stato il mio "primo giro", e spero anche l'unico.
Io però ho fatto tutto il ciclo e ritengo che se siamo arrivati al libera tutti è grazie a chi su e vaccinato (a beneficio anche dei non vaccinati)Idem.
Bene, sono contento di esser l'unico che ci vede dietro un "accomodamento".
Io però ho fatto tutto il ciclo e ritengo che se siamo arrivati al libera tutti è grazie a chi su e vaccinato (a beneficio anche dei non vaccinati)
Tutti i dati indicano che con il booster nel periodo canonico è meglio che non con due sole dosi, e un tanto l’ho riscontrato anche nella mia piccolissima casistica che ho potuto vedere.Due dosi. Richiamo in autunno se servirà.
Condivido, ed è anche per questo motivo che non sono molto tollerante/buonista verso chi non si è vaccinato o verso chi, come mio suocero, non vuole il booster.Io però ho fatto tutto il ciclo e ritengo che se siamo arrivati al libera tutti è grazie a chi su e vaccinato (a beneficio anche dei non vaccinati)
Tutti i dati indicano che con il booster nel periodo canonico è meglio che non con due sole dosi, e un tanto l’ho riscontrato anche nella mia piccolissima casistica che ho potuto vedere.
Era solo per chiarire la mia posizione, per dire che non sono un no vax, non per insinuare che tu lo siaDue dosi. Richiamo in autunno se servirà.
In bocca al lupoMi ha chiamato poco fa la RSA dove sta mia mamma, è scoppiato un focolaio, ci sono molti positivi tra cui anche lei. Per ora stanno tutti da abbastanza bene a bene. 3° dose fatta a dicembre.
Onestamente, vista l'enorme diffusione, proprio in questi giorni mi chiedevo come mai fossero ancora puliti.
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa