a_gricolo ha scritto:E all'immondo con la telecamera cosa facciamo?
trinacrio ha scritto:a_gricolo ha scritto:E all'immondo con la telecamera cosa facciamo?
Stessa sorte
a_gricolo ha scritto:trinacrio ha scritto:a_gricolo ha scritto:E all'immondo con la telecamera cosa facciamo?
Stessa sorte
Fosse per me quei due passerebbero il resto delle loro inutili vite a spalare letame in qualche allevamento di maiali.
prendersela coi gattini è da vigliacchi..speriamo che in galera ci stia per tutti i 12 mesitrinacrio ha scritto:E dico che gli è andata anche bene, io in piu' avrei proposto anche le nerbate :evil: :evil:
anime sensibili astenersi
Evitiamo certi link grazie - Mod Ex Batri -
Ps: il micio dopo le accurate cure sta bene
bumper morgan ha scritto:prendersela coi gattini è da vigliacchi..speriamo che in galera ci stia per tutti i 12 mesitrinacrio ha scritto:E dico che gli è andata anche bene, io in piu' avrei proposto anche le nerbate :evil: :evil:
anime sensibili astenersi
Evitiamo certi link grazie - Mod Ex Batri -
Ps: il micio dopo le accurate cure sta bene
trinacrio ha scritto:a_gricolo ha scritto:trinacrio ha scritto:a_gricolo ha scritto:E all'immondo con la telecamera cosa facciamo?
Stessa sorte
Fosse per me quei due passerebbero il resto delle loro inutili vite a spalare letame in qualche allevamento di maiali.
Mhmmum uno che si chiama farid in mezzo ai maiali ci sta pure, pero' poveri maiali non hanno fatto niente di male
a_gricolo ha scritto:trinacrio ha scritto:a_gricolo ha scritto:trinacrio ha scritto:a_gricolo ha scritto:E all'immondo con la telecamera cosa facciamo?
Stessa sorte
Mhmmum uno che si chiama farid in mezzo ai maiali ci sta pure, pero' poveri maiali non hanno fatto niente di male
Infatti, ho proposto i maiali apposta. Il letame di cammello è troppo affine al suo ambiente familiare.
alex.79 - 16 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 6 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa