belpietro ha scritto:
se hai il sospetto che nella tua casa vuota ci sia qualcuno, se hai cervello resti fuori e usi l'arma più sicura: il telefono. e chiami i carabinieri.
a meno che tu abbia voglia di prenderti una coltellata per difendere i 1200 euro.
hihhhhiihihihihihhihihihih
che ridere
i carabinieri e perchè non degli spazzini o degli infermieri???
Mia moglie accompagna il bambino in piscina
comunale , mette la borsa nel cofano dell'auto nel parcheggio recintato e và tranquilla dentro per un'ora.
All'uscita non si accorge di nulla arriva al benzinaio, cavolo avevo 20 euro in borsa !!!!????
Arriva a casa non trova le chiavi.
Mi chiama io ero al lavoro, torno incredulo dell'accaduto.
Apro la porta, che era senza mandate ma integra, e mia moglie già si insospettisce per la mancanza di mandate.
La casa sembra a posto ....MA ... in camera da letto il macello!
Bambini spaventati, moglie idem, vestiti e biancheria dappertutto a terra.
Hanno rubato 200? una catenina d'oro e altri gioielli.
Tra la serratura blindata da cambiare e tutto circa 2000 euri di danni.
Chiamo la polizia, sfiga su sfiga non possono, girano la chiamata ai carabinieri !!!!
Viene dopo un'ora .... ma siete assicurati? No, allora domani andate a fare la denuncia in caserma.
UHAUAHUHAUHHUUHA
Maresciallo per le scale c'è una cicca di sigaretta che nessuno di noi fuma sicuramente, e poi qui ci sono impronte di scarpe su questi pantaloni, e poi
la videocamera installata vicino al portone di un istituto di credito avrà ripreso le immagini .......
Ah si torneremo anche per altre cose .....
E' passato un mese e il direttore dell'istituto mi ha detto che nessun filmato è stato richiesto.
BASTARDI!!!!!!
Che schifo, io dovrei denunciare adesso chi mi dovrebbe tutelare?
Altro che barzellette!
P.s: Sto conducendo le indagini in privato da un mese con un amico , ci appostiamo vicino alla piscina ... chi fà da sè è un re.