Martedi pommeriggio verso le 14.40 al rientro a casa dal lavoro, stranamente mi sono ritrovato la porta di casa aperta, niente di strano visto che doveva arrivare mia figlia che era a casa di mia sorella, mi ritrovo i spaghetti caldi alle vongole caldi nel piatto, mangio e poi vado al piano superiore dai miei genitori a prendere un caffe', tempo 10 minuti, poi dico a mio padre vieni giu' di sotto a fare quattro chiacchiere, ok mi risponde e io vado a cambiarmi, come entro nel corridoio di casa noto che cè qualcosa di strano, come arrivo nella mia camera :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: era ridotta come quando cè un'esplosione di una bomba armadi aperti biancheria per terra cassetti dei como' divelti comodini rovesciati tutti i dvd aperti sul letto e mi hanno portato via 1200? in contanti non so' come hanno fatto a trovarli, ma li hanno trovati, stranamente 1 paio di orecchini d'oro di mia moglie e una catenina con un ciondolo d'oro li hanno lasciati li bene in vista, e con questa siamo arrivati a 4 volte che mi entrano in casa, a pensare visto che abito a piano terrra ho le inferriate alle finestre e il portone d'ingresso a doppia serratura e vetri antisfondamento, in piu' il cane che non ha abbaiato :shock: :shock: ma come fanno, hanno batezzato tutta la mia zona, solo una volta li ho presi in flagrante e gli ho lisciato il pelo per benino, della serie 3 settimane di ospedale, l'unica cosa che al processo mi hanno denunciato a me per percosse risarcimento danni che ho pagato ben volentieri, visto che mi sono tolto una soddisfazzione, meno dal fatto che se mi trovo 2 persone in casa le dovrei lasciare andare scusandomi se non hanno trovato qualcosa di loro gradimento.