D
dexxter
Guest
pronti ad intervenire duramente; basta violenza sulla polizia
hai ragione! io sono per " via la polizia" e che trovino da soli una soluzione per la merda che producono.arhat ha scritto:detto da chi è stato condannato per avere azzannato un tutore dell'ordine al polpaccio.
Bah, io intanto per non sapere ne leggere ne scrivere i prodotti agroalimentari campani non li compro più, per buoni che siano... mi dispiace ma alla mia salute ci tengo...dexxter ha scritto:hai ragione! io sono per " via la polizia" e che trovino da soli una soluzione per la merda che producono.arhat ha scritto:detto da chi è stato condannato per avere azzannato un tutore dell'ordine al polpaccio.
jaccos ha scritto:i prodotti agroalimentari campani non li compro più, per buoni che siano... mi dispiace ma alla mia salute ci tengo...
dexxter ha scritto:pronti ad intervenire duramente; basta violenza sulla polizia
matteomatte1 ha scritto:dexxter ha scritto:pronti ad intervenire duramente; basta violenza sulla polizia
pienamente d'accordo solo che lo facciano con i violenti e non con chi protesta pacificamente...
Gunsite ha scritto:e no, io non vado a manifestazioni violente con un mazzo di fiori in mano, perchè so benissimo che rischio una manganellata in fronte.....
Se il rischio di beccarmi qualcosa di contraffatto o guasto o tossico è più alto che nei prodotti delle altre regioni, bhè, evito, mica son pirla.a_gricolo ha scritto:jaccos ha scritto:i prodotti agroalimentari campani non li compro più, per buoni che siano... mi dispiace ma alla mia salute ci tengo...
Che fai, generalizzi?
jaccos ha scritto:.
Non è generalizzare, è tutelare la propria salute e il proprio portafogli...
Un conto è una mozzarella, un conto una vita umana....a_gricolo ha scritto:jaccos ha scritto:.
Non è generalizzare, è tutelare la propria salute e il proprio portafogli...
Per lo stesso identico motivo, auspicare lo sgombero di un campo nomadi ai margini del paese non è generalizzare, è tutelare la propria casa....
arhat ha scritto:detto da chi è stato condannato per avere azzannato un tutore dell'ordine al polpaccio.
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa