U2511
0
Il problema è che più di una volta 4R ha pubblicato articoli quantomeno "perplimenti".
Tanto per fare un esempio abbastanza recente, le lodi tessute alla nuova Bmw X1 su pianale Ukl (quella a trazione anteriore, insomma) fanno "leggermente" a pugni con i rilevamenti dinamici della medesima vettura confrontati a quella del modello precedente.
Leggendo solo l'articolo, sembra una gran macchina, andando con pazienza a spulciare i dati nel proprio archivio, ti rendi conto che fa pena (in relazione a ciò che il marchio rappresenta).
Ora, come si diceva sopra, se altre riviste un po' più specializzate nel car hi-fi non hanno criticato l'impianto (ed ovviamente nel valutare un impianto tieni conto del prezzo, in questo caso esorbitante), qualche domanda te la poni. Me la pongo pure io dopo aver letto la recensione, e me la pongo proprio per i motivi sopra descritti.
Tanto per fare un esempio abbastanza recente, le lodi tessute alla nuova Bmw X1 su pianale Ukl (quella a trazione anteriore, insomma) fanno "leggermente" a pugni con i rilevamenti dinamici della medesima vettura confrontati a quella del modello precedente.
Leggendo solo l'articolo, sembra una gran macchina, andando con pazienza a spulciare i dati nel proprio archivio, ti rendi conto che fa pena (in relazione a ciò che il marchio rappresenta).
Ora, come si diceva sopra, se altre riviste un po' più specializzate nel car hi-fi non hanno criticato l'impianto (ed ovviamente nel valutare un impianto tieni conto del prezzo, in questo caso esorbitante), qualche domanda te la poni. Me la pongo pure io dopo aver letto la recensione, e me la pongo proprio per i motivi sopra descritti.