Swift88 ha scritto:ma una persona che non si è ancora presentata.
Benvenuto!
belpietro ha scritto:Swift88 ha scritto:ma una persona che non si è ancora presentata.
Benvenuto!
ovvio che non è ricky.
perché, lo credevi?
MarescialloGirardi ha scritto:Sei davero svejo
logisticapperi ha scritto:MarescialloGirardi ha scritto:Sei davero svejo
perdonami, sono fiattaro, una razza inferiore
belpietro ha scritto:Swift88 ha scritto:ma una persona che non si è ancora presentata.
Benvenuto!
ovvio che non è ricky.
perché, lo credevi?
cochi&renato ha scritto:logisticapperi ha scritto:MarescialloGirardi ha scritto:Sei davero svejo
lascia stare...
è romanista e pure bianconero!
logisticapperi ha scritto:cochi&renato ha scritto:logisticapperi ha scritto:MarescialloGirardi ha scritto:Sei davero svejo
lascia stare...
è romanista e pure bianconero!
cioè tifa roma e juve contemporaneamente?
|Mauro65| ha scritto:Francamente tutto questo turbinìo di nick nuovi che fungono da alias, dopo un breve momento di diverttimento, mi ha stufato, anzi, proprio smonato
Non riesco più a starci dietro
Non ho il tempo di leggere tonnellate di post per capire chi si nasconde dietro a che nick
Mi spiace molto per gli amici che non riesco più a ritrovare facilmente, ma mi sono rotto (poi anche sto forum che per fare un upgrade tolgono fuznioni utili .... )
Insomma, come dico anche nel 3d dedicato ai pasticci del forum, auguro Buon Natale e Felice Anno Nuovo, di cuore, a tutti, amici e non, e dico bye bye a o.t.
Volevo postare una fotina, ma grazie ai valorosi tecnici del forum (andate cordialmente affanbrodo, e che vi si impalli il server e che vi saltino tutti i dischi rigidi :evil: ) vi posso dare solo un link
http://comefare.com/files/2010/10/albero-di-natale.jpg
trinacrio ha scritto:|Mauro65| ha scritto:Francamente tutto questo turbinìo di nick nuovi che fungono da alias, dopo un breve momento di diverttimento, mi ha stufato, anzi, proprio smonato
Non ho il tempo di leggere tonnellate di post per capire chi si nasconde dietro a che nick
Mi spiace molto per gli amici che non riesco più a ritrovare facilmente, ma mi sono rotto (poi anche sto forum che per fare un upgrade tolgono fuznioni utili .... )
Insomma, come dico anche nel 3d dedicato ai pasticci del forum, auguro Buon Natale e Felice Anno Nuovo, di cuore, a tutti, amici e non, e dico bye bye a o.t.
Volevo postare una fotina, ma grazie ai valorosi tecnici del forum (andate cordialmente affanbrodo, e che vi si impalli il server e che vi saltino tutti i dischi rigidi :evil: ) vi posso dare solo un link
Allora non sono l'unico ad aver perso il filo :?
se magari tutti coloro che volenti o dolenti han cambiato nick potessero dire chi erano e magari anticipare e dire chi...saranno
|Mauro65| ha scritto:Francamente tutto questo turbinìo di nick nuovi che fungono da alias, dopo un breve momento di diverttimento, mi ha stufato, anzi, proprio smonato
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa