marcomille2009 ha scritto:gasato70 ha scritto:Come esimermi dal complimentarmi anch'io con MARCOMILLE per questo risultato...
Il solo fatto che, insieme ad IVAN e ROBY, si sia sobbarcato km per venire alle esequie della mamma dice tutto... :!: :!: :!:
Bravo Marco... :thumbup: :thumbup:
P.S. Visto che ci siamo ne approfitto anche per menzionare lodevolmente anche l'operato di F978... Bravo Fabio... :thumbup: E grazie anche a te...![]()
Bhè CARO Sergio ci siam conosciuti come dice Ivan in una circostanza così..... :-(
Sono arciconvinto che al raduno almeno possa essere diverso e scanzonato come deve esseree un grazie a te per la telefonata di oggi :thumbup: :thumbup:
CIAO E SALUDOSsss a tutta la combriccola e non fatemi più arrossire![]()
![]()
![]()
ok??
@Tutti .......Grazie a voi ve lo dico con il cuore che mi batte forte mentre scrivo!!!! :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Passa a prenderti Marco, tanto lui è "abituato" ai giri larghi!f978 ha scritto:Marco purtroppo non vengo perché sono ancora convalescente dall'intervento.. fosse stato più in la forse ce l'avrei fatta ma purtroppo è presto per muoversi e mettersi a viaggiare.. e soprattutto non potrei venire con la mia RS :XD:
doby651 ha scritto:complimenti a Marcomille2009 io in 3 anni non sono arrivato nemmeno a 1000![]()
![]()
E pensate a me che, passando per la prima volta in vita mia da Muggiò, mi sento chiamare a squarciagola :shock: :shock: :shock:marcomille2009 ha scritto:@Sandro63 voglio chiudere così....
Sono davvero stato sorpreso questa mattina dal tuo intervento aprendo questo 3ed...
IO sono fatto così e il mio Nik parla da solo :lol: :lol: :lol: IO o a bombazza o a bombazza!!!
Credo solo di poter portare questa mia sensazione a tutti Voi...Ricordo per benino ancora adesso il giorno in cui mi recai al cospetto dell'evento funesto a qui ho partecipato a Muggiò....arrivo vicino alla chiesa indicatami da sergio e senza ancora avere la certezza di incontrare Roby( ci eravamo mandati un sms ma ancora non vi era la certezza) mi bevo un caffè esco dal bar e mi vedo sfilare una octavia cattivissima proprio li... :shock: :shock: Grido cosi di sobbalzo senza pensarci 2 volte ROBBYYY
L'auto si ferma e senza aspettare un'attimo si materializza quello che non potevo immaginare di li a poco!!!! IL Calore immediato che ti avvolge sul serio.
Ecco IO son fatto così... e mi raccomando non voglio sovrastare nessuno ....
A volte come oggi nel grigiore del momento che stiam vivendo un po tutti quanti , basta davvero poco, per raddrizzare una giornata e vedere certe cose sotto un aspetto diverso :thumbup: :thumbup: GRAZIE ancora SANDRO :thumbup: :thumbup: :thumbup: E a TUTTI quanti senza voler fare distinzioni di sorta![]()
![]()
![]()
SALUDOSsss :thumbup: :thumbup:
gasato70 ha scritto:doby651 ha scritto:complimenti a Marcomille2009 io in 3 anni non sono arrivato nemmeno a 1000![]()
![]()
Però hai già vinto una coppa...![]()
![]()
![]()
cuorern - 5 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa