-G5 ha scritto:Soprattutto abitabile ai posti posteriori ....
tvrgb ha scritto:per quello, a parità di prezzo, uno si prende la iq e ha risolto tutti i problemi di spazio............
tvrgb ha scritto:-G5 ha scritto:Soprattutto abitabile ai posti posteriori ....
per quello, a parità di prezzo, uno si prende la iq e ha risolto tutti i problemi di spazio............
G5 ha scritto:Tanto a dimostrare che non riuscite mai a dire la cosa giusta. Non dico di rispondere in tema ma almeno di tacere se non avete niente da dire. Cosa c'entra la Iq? Cosa c'entra Toyota? Niente. Potrei darti una risposta adeguata ma dato che non sarebbe in Topic evito.
Ps. come ci mettete poco a darvi 5 stelle in quest'area. Vi accontentate davvero di poco.
-G5 ha scritto:Ho espresso una opinione incontestabile (non una provocazione) su una tua sdolcinata affermazione (quanto è bella) a significare che la sua bellezza va a scapito di altre caratteristiche. Se lo capite bene se non lo capite va bene uguale. Voi rispondete sempre che se uno cattivo poi in fondo anche un altro non è tanto meglio (peraltro in questa circostanza la IQ è davvero fuori luogo visto che non è nemmeno concorrente della 500) ... siete come quelli che stanno bene se qualcuno sta' un po' peggio o almeno anche il solo pensarlo vi fa' stare bene. Contenti voi contenti tutti.
-G5 ha scritto:Ho espresso una opinione incontestabile (non una provocazione) su una tua sdolcinata affermazione (quanto è bella) a significare che la sua bellezza va a scapito di altre caratteristiche. Se lo capite bene se non lo capite va bene uguale. Voi rispondete sempre che se uno cattivo poi in fondo anche un altro non è tanto meglio (peraltro in questa circostanza la IQ è davvero fuori luogo visto che non è nemmeno concorrente della 500) ... siete come quelli che stanno bene se qualcuno sta' un po' peggio o almeno anche il solo pensarlo vi fa' stare bene. Contenti voi contenti tutti.
-G5 ha scritto:tvrgb ha scritto:-G5 ha scritto:Soprattutto abitabile ai posti posteriori ....
per quello, a parità di prezzo, uno si prende la iq e ha risolto tutti i problemi di spazio............
Tanto a dimostrare che non riuscite mai a dire la cosa giusta. Non dico di rispondere in tema ma almeno di tacere se non avete niente da dire. Cosa c'entra la Iq? Cosa c'entra Toyota? Niente. Potrei darti una risposta adeguata ma dato che non sarebbe in Topic evito.
Ps. come ci mettete poco a darvi 5 stelle in quest'area. Vi accontentate davvero di poco.
-G5 ha scritto:È bello scrivere con kanarino e vedermi rispondere sempre da tvrgb.
A me non da fastidio la tua opinione della IQ sostengo semmai che la IQ non è oggetto di contesa in questa discussione. Il volerla introdurre ha il solo scopo di evadere la questione posta che sia provocatoria o meno.
Comunque per me la cosa poteva morire anche con una mia osservazione persa nel deserto di altre inutilità scritte in questa discussione. Concludo dicendo che non mi pare di aver ne offeso ne giudicato nessuno ne auto, ne marchi, ne persone. Altrimenti fornitemi una interpretazione autentica di ciò che ho scritto di così lesivo.
-G5 ha scritto:... siete come quelli che stanno bene se qualcuno sta' un po' peggio o almeno anche il solo pensarlo vi fa' stare bene. Contenti voi contenti tutti.
...ci sono anche quelli come me che quando è il caso pentastellano quelli come te... e certo non per poco...G5 ha scritto:Tanto a dimostrare che non riuscite mai a dire la cosa giusta. Non dico di rispondere in tema ma almeno di tacere se non avete niente da dire. Cosa c'entra la Iq? Cosa c'entra Toyota? Niente. Potrei darti una risposta adeguata ma dato che non sarebbe in Topic evito.tvrgb ha scritto:per quello, a parità di prezzo, uno si prende la iq e ha risolto tutti i problemi di spazio............G5 ha scritto:Soprattutto abitabile ai posti posteriori ....
G5 ha scritto:Ho espresso una opinione incontestabile (non una provocazione) su una tua sdolcinata affermazione (quanto è bella) a significare che la sua bellezza va a scapito di altre caratteristiche. Se lo capite bene se non lo capite va bene uguale. Voi rispondete sempre che se uno cattivo poi in fondo anche un altro non è tanto meglio (peraltro in questa circostanza la IQ è davvero fuori luogo visto che non è nemmeno concorrente della 500) ... siete come quelli che stanno bene se qualcuno sta' un po' peggio o almeno anche il solo pensarlo vi fa' stare bene. Contenti voi contenti tutti.
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa