-G5 ha scritto:Non entriamo nel personale tvrgb.
1- non ho mai pensato che non si dovesse non rispondere alle mie affermazioni semmai sarebbe lecito attendersi risposte a tema.
2- la Iq non è oggetto di discussione siamo in area FIAT e si parlava di FIAT tra un cazzeggio e l'altro;
3- non pretendo di chiudere la discussione ma non è necessario spostarla su altri temi. Potevi svolgere le tue considerazioni ad esempio sostenendo la qualità della 500 invece, non avendo niente da dire, hai sparato sulla IQ che non era oggetto di discussione;
4- non mi pare sia offensivo asserire che vi accontentate di poco ed il tuo quote successivo dimostra che non ho offeso nessuno esprimendo un idea che mi avete trasmesso. Ho sbagliato? Può essere ma certo non ho offeso o deriso nessuno.
premesso che sto ancora rispondendo alle tue affermazioni e non ho ancora detto niente, e non ho intenzione di dire niente, sulla tua persona, quindi io sono ampiamente fuori dal personale, ti rispondo in questo modo che non mi pare esuli dalla conversazione:
-
1 - le risposte sono in tema con la tua discussione, fuori di dubbio, il perchè l'ho detto prima e non mi pare il caso di dovermi ripetere;
-
2 - il fatto che affermi che siamo in fiat e si parla di fiat, potrebbe essere una buona affermazione, peccato che mi sa tanto di: siamo in fiat e parlo male di fiat quanto mi pare, ma nessuno deve parlare (in questo caso) di toyota perchè non siamo sul forum giusto. troppo facile la vita........
-
3 - non era in discussione la IQ (perchè non posso introdurre l'argomento? è un taboo?), ma non erano in discussione nemmeno le qualità della 500, che tu, in modo molto provocatorio, hai tirato fuori. che c'entrano le dimensioni posteriori mentre si sta parlando della linea esterna? e, in secondo luogo, potrei anche dirti: perchè ti senti obbligato a evidenziare un aspetto per te negativo mentre si parla d'altro? ora, se l'argomento nuovo lo tiri fuori te, se permetti, lo tiro fuori anche io, e se non ti va, fai come il resto dei partecipanti al forum, non replicano.
-
4 - l'invito a scendere dal pero viene da te, come viene da te tutto il fraseggio che ho dovuto ripostare, per farti chiarezza. non credo di dover spiegare altro sul significato delle tue frasi, lo si intuisce leggendole.
-
5 - ora un'altra provocazione: ma un difeetto, la toyota, ce l'ha?