blackblizzard82 ha scritto:belle parole, ma quali sono i dettagli dell'accordo?
appunto! l'ho detto in Fiat e mi son preso del mistificatore.G5 ha scritto:Mi pare una buona base. Il vero grosso problema italiano è che manca produzione .....
Beh qualcosa dovranno fare, perché se hanno ridotto la pausa da 40 a 30 minuti mi chiedo che cosa faranno gli operai nelle rimanenti 7 ore e 30 minuti di turno.pi_greco ha scritto:un bel ritorno ai "bei tempi"
rifaranno anche la balilla?
bumper morgan ha scritto:appunto! l'ho detto in Fiat e mi son preso del mistificatore.G5 ha scritto:Mi pare una buona base. Il vero grosso problema italiano è che manca produzione .....
Kren ha scritto:Beh qualcosa dovranno fare, perché se hanno ridotto la pausa da 40 a 30 minuti mi chiedo che cosa faranno gli operai nelle rimanenti 7 ore e 30 minuti di turno.pi_greco ha scritto:un bel ritorno ai "bei tempi"
rifaranno anche la balilla?
Le corde stridono
La voce manca?
Sul ponte sventola
Bandiera bianca!
che poi c'avevo pensato a cambiare vita e cominciare a piantare melenzane! appena trovo un terreno lo faccioG5 ha scritto:In mezzo secolo il mondo è cambiato. Vogliamo rendercene conto oppure vivere di ricordi? 50 anni sulla storia sono nulla ma se vogliamo salvare il contemporaneo dobbiamo essere "agguerriti" come lo sono gli altri. Non è scesa alcuna mano divina a dire che il popolo italiano è un popolo eletto che non deve piegarsi gobboni a raccogliere melanzane!
Pensa un pò gli operai avranno l'aumento.pietrogambadilegno ha scritto:la FIOM che ha la maggioranza è lasciata fuori, si torna ai tempi di Valletta che segregava "i comunisti" in appositi reparti.
Il problema della Fiat non sono gli operai, sono i modelli che non ci sono e nemmeno sono in previsione. Se mi permettete la vostra è allegria di naufraghi.
Maxetto ha scritto:Pensa un pò gli operai avranno l'aumento.pietrogambadilegno ha scritto:la FIOM che ha la maggioranza è lasciata fuori, si torna ai tempi di Valletta che segregava "i comunisti" in appositi reparti.
Il problema della Fiat non sono gli operai, sono i modelli che non ci sono e nemmeno sono in previsione. Se mi permettete la vostra è allegria di naufraghi.
cuorern - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa