Be' chi vuole un'auto al top per affidabilità deve comprarsi la Porsche 911...
Interessante il risultato Mazda. Peraltro la Mazda 3 mi piace molto.
Interessante il risultato Mazda. Peraltro la Mazda 3 mi piace molto.
ma è la tua ? se si complimenti
IL giorno che ne avrò una, se dovesse guastarsi (e la cosa non è improbabile, visto che di Toyota 3 ne conosco personalmente e 2 si sono guastate più volte...), prometto solennemente che chiederò il risarcimento a tutti voi del forumLa sfiga o le auto nate male non hanno ne casa, ne nazionalità, ma Honda e Toyota sono ai vertici per affidabilità.
Se ti si guasta un'Honda (specialmente a benzina) vuol dire che sei stato maledetto da Dio in persona e brucerai all'inferno per l'eternità...![]()
Si tratta certamente delle diesel col motore BMW...Toyota 3 ne conosco personalmente e 2 si sono guastate più volte...)
Sono una Yaris 1b-1.3 (quella che va bene), un Rav4 2-2.0d e una Yaris 2-1.0. Queste ultime due, soprattutto l'ultima, sono state una mezza piaga. Tanto da convincerli a passare ad Honda (jazz)Si tratta certamente delle diesel col motore BMW...![]()
Buongiorno a tutti.
Vorrei gentilmente chiedervi se a vostro parere esistono marche di auto ben precise che dimostrano di avere un'affidabilità nettamente superiore rispetto ad altre.
Il mio interesse deriva dal fatto che mi trovo attualmente in cerca di un'auto ed il mio obiettivo principale è acquistarne una che possieda buone probabilità di funzionare bene e a lungo, senza presentare problemi banali relativi ad una progettazione discutibile.
Quindi, a vostro parere, quali sono le marche di automobili che funzionano meglio e quelle che invece sono più famose per presentare una marea di problemi?
Grazie infinite a chi mi darà qualche parere.
p.s. Che ne pensate delle Fiat? La mia Punto Evo mi ha dato una marea di problemi già a distanza di pochi anni dall'acquisto (nuova), nonostante la cura che ho riposto nel trattarla bene.
ma è la tua ? se si complimenti
Hai selezionato "usa l'editor di testo completo" qui? http://forum.quattroruote.it/account/preferencesPurtroppo non mi è concesso l'uso delle faccine e non posso esprimere l'intento umoristico (come in questo caso) o meno dei miei interventi.
Gli IP possiamo vederli solo noi Mod., e possiamo anche sapere quanti utenti si sono connessi dallo stesso IP, anche se parecchio tempo fa.Vado molto O.T. e non centra niente nè con la discussione ne tantomeno con l'autore della medesima (che spero non si senta toccato personalmente), facendo una domanda per i programmatori.
Sarebbe così difficle mettere un indicatore, basato su una analisi automatica degli IP, degli utenti che abitualmente si collegano dalla stessa postazione con nick diversi
Bene, allora servo a qualcosa...@NEWsuper5
Le faccine ... grazie
Non so se ricordi, ma avevi già provato ad aiutarmi sul problema in un altra discussione, mi sembra sulla barchetta fiat ... alla fine mi hai risolto l'inghippo
Per l'IP non intendevo dire di pubblicarlo, ma magari mettere un asterisco ai nuovi utenti che si collegano da un PC già censito.
....
gli altri hanno tutti un indirizzo univoco. Altrimenti avrebbero parecchie spiegazioni da dare, in privato.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa