zymotik ha scritto:se tu metti veramente sotto la tua Superb le gomme "Imperial Snowdragon" io non ti parlo più!
Neanche come ruota di scorta le metterei!
andaland ha scritto:mai sentite. io ho messo le DEBICA, che mi han detto essere una sottomarca della goodyear prodotte in Polonia.
Sul bagnato fanno abbastanza schifo, ma sulla neve sono ottime.
Ti dirò, con la pioggia dei giorni scorsi, mi slittavano in partenza e anche la tenuta in curva non era delle migliori.giomino ha scritto:andaland ha scritto:mai sentite. io ho messo le DEBICA, che mi han detto essere una sottomarca della goodyear prodotte in Polonia.
Ma il vero problema delle invernali è proprio il comportamento sul bagnato che poi è la condizione che dalle mie parti si verifica più spesso durante il periodo invernale.
Fra nebbia, umidasso e precipitzioni, l'asfalto non è quasi mai asciutto.
giomino ha scritto:andaland ha scritto:mai sentite. io ho messo le DEBICA, che mi han detto essere una sottomarca della goodyear prodotte in Polonia.
Ma il vero problema delle invernali è proprio il comportamento sul bagnato che poi è la condizione che dalle mie parti si verifica più spesso durante il periodo invernale.
giomino ha scritto:zymotik ha scritto:se tu metti veramente sotto la tua Superb le gomme "Imperial Snowdragon" io non ti parlo più!
E ma che brutto carattere...
E poi scusa, ma vuoi mettere avere un DRAGON della SNOW come pneumatico invernale??? Magari vado su anche per i muri del mio palazzo... :shock:
Scherzi a parte la mia era solo curiosità e parlando seriamente sono orientato sulle Nokian A3, aspetto solo di trovare il prezzo migliore...![]()
seatibizatdi ha scritto:giomino ha scritto:andaland ha scritto:mai sentite. io ho messo le DEBICA, che mi han detto essere una sottomarca della goodyear prodotte in Polonia.
sarò pedante ma sul bagnato ho queste e vanno bene:
(tratto da altro 3d: )
"io uso queste, magari ti trovi vene anche tu http://www.pneumatici-pneus-online.it/pneumatici-auto-FALKEN/EUROWINTER,HS439/205,50,R17,93,V,MFS|XL.html
suggerimento: guardati le opinioni degli utilizzatori di questo pneum con le stesse caratteristiche di peso e ingombri del tuo veicolo e capisci cosa dicono, poi valuti "
zymotik ha scritto:giomino ha scritto:zymotik ha scritto:se tu metti veramente sotto la tua Superb le gomme "Imperial Snowdragon" io non ti parlo più!
E ma che brutto carattere...
E poi scusa, ma vuoi mettere avere un DRAGON della SNOW come pneumatico invernale??? Magari vado su anche per i muri del mio palazzo... :shock:
Scherzi a parte la mia era solo curiosità e parlando seriamente sono orientato sulle Nokian A3, aspetto solo di trovare il prezzo migliore...![]()
Lo dico per la tua sicurezza!
secondo me le Dragon hanno anche le lame che furiescono dalla spalla per tagliare le gomme dei nemici che ti inseguono!
zymotik ha scritto:se tu metti veramente sotto la tua Superb le gomme "Imperial Snowdragon" io non ti parlo più!
giomino ha scritto:seatibizatdi ha scritto:giomino ha scritto:andaland ha scritto:mai sentite. io ho messo le DEBICA, che mi han detto essere una sottomarca della goodyear prodotte in Polonia.
sarò pedante ma sul bagnato ho queste e vanno bene:
(tratto da altro 3d: )
"io uso queste, magari ti trovi vene anche tu http://www.pneumatici-pneus-online.it/pneumatici-auto-FALKEN/EUROWINTER,HS439/205,50,R17,93,V,MFS|XL.html
suggerimento: guardati le opinioni degli utilizzatori di questo pneum con le stesse caratteristiche di peso e ingombri del tuo veicolo e capisci cosa dicono, poi valuti "
Ti ringrazio per la dritta anche se non è semrpe facile trovare giudizi di utenti con mezzi simili e con misure di gomme identiche o paragonabili.
Per quel che riguarda le Falken posso solo parlarne bene
Ne avevo montate tre terni di estive sulla mia vecchia auto (Paugeot 307cc) con buona soddisfazione.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa