grazie a Terzi sono ancora lá....jaccos ha scritto:Li ricordo ancora sequestrati (non detenuti, qui di criminali ci sono solo gli indiani) dal 15 febbraio... sono presto 10 mesi. :evil:
Se scrivi "marò" su google gli ultimi articoli risalgono ai primi di novembre... :?
Se penso a quando su questo stesso forum c'era chi si sperticava in lodi per il magnifico sistema giudiziario indiano... :?bumper morgan ha scritto:grazie a Terzi sono ancora lá....jaccos ha scritto:Li ricordo ancora sequestrati (non detenuti, qui di criminali ci sono solo gli indiani) dal 15 febbraio... sono presto 10 mesi. :evil:
Se scrivi "marò" su google gli ultimi articoli risalgono ai primi di novembre... :?
ollalá...chi mai sará? io non di certo....jaccos ha scritto:Se penso a quando su questo stesso forum c'era chi si sperticava in lodi per il magnifico sistema giudiziario indiano... :?bumper morgan ha scritto:grazie a Terzi sono ancora lá....jaccos ha scritto:Li ricordo ancora sequestrati (non detenuti, qui di criminali ci sono solo gli indiani) dal 15 febbraio... sono presto 10 mesi. :evil:
Figurati se mi ricordo... con i nomi ho la memoria di un pesce rosso...bumper morgan ha scritto:ollalá...chi mai sará? io non di certo....jaccos ha scritto:Se penso a quando su questo stesso forum c'era chi si sperticava in lodi per il magnifico sistema giudiziario indiano... :?bumper morgan ha scritto:grazie a Terzi sono ancora lá....jaccos ha scritto:Li ricordo ancora sequestrati (non detenuti, qui di criminali ci sono solo gli indiani) dal 15 febbraio... sono presto 10 mesi. :evil:
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa