È tutto chiarissimo: Chi è tra me, mio padre, tu, i tipi dei tuoi gruppi che ha problemi con i prezzi dei tagliandi?
Ti rispondi e tutto risulta chiaro
Si parla di tagliandi e si sta approfondendo il discorso tagliandi.
Nessuno ce l'ha con Toyota ne con i service Toyota.
Questa era la discussione.
Ma torniamo a noi , quindi ancora non hai capito quello che ho scritto.
Non ci credo.
Tra l'altro ho ribadito che e' il segreto di pulcinella che la cosa riguardi tutti i marchi di auto.
Pero' devi ribattere qualcosa.
Lo vedi che e' come dico io, vivi le discussioni sui forum troppo con la sindrome del leone da tastiera.
Non te la devi prendere quando te lo scrivo, non voglio essere offensivo faccio solo una constatazione.
Ti invito ad andare in 10 service Toyota e fare 10 preventivi per un tagliando del terzo anno su una Yaris Cross, mi dici poi quanti sono uguali anche togliendo le voci accessorie.
Quanti rispettano i prezzi "consigliati".
Attenzione i "prezzi consigliati" perche' all'accettazione ti diranno che non esistono prezzi "obbligatori".
E poi ti contraddici su facebook, non ci vai , ci vai , non ci vai, ci vai un po' ma sei stato bullizzato quindi
hai un cattivo ricordo.
Questo non si e' capito, lo scriverai in un altra risposta.
Come detto se non hai gli strumenti e il tempo per selezionare l'informazione su uno o piu' gruppi Facebook , che altro non sono che enormi forum di auto, fai bene a non entrarci.
Ma parlarne male perche' non li conosci e parlare male di me perche' li frequento ti squalifica.
E tu ,tra le righe, sono piu' volte che scrivi questo.
Quindi hai fatto disinformazione sui prezzi dei tagliandi Toyota e poi non contento cerchi di
sminuire parte della mia conoscenza per cercare di darti ragione e avere una credibilita'.
Ne devi fare ancora di strada.