Io ho la Prius Phev, ho fatto il quinto a 230 euro, ma io sto in Irlanda e credo che sia diverso.Chi di voi ha eseguito il secondo o il terzo tagliando, come è andata?
Male (edit)......Prima della tayota ho avuto auto del gruppo vw, i primi due tagliandi erano ben più alti come costo, anche quelli fatti dal solito mecc. sotto casa. Speriamo bene. Chi di voi ha eseguito il secondo o il terzo tagliando, come è andata?
Spiegati. Non ci arrivo!Male (edit)......
Cifra richiesta assolutamente non congrua col lavoro svolto. Con me han chiuso.Spiegati. Non ci arrivo!
Si può sempre cambiare concessionaria. Ma un preventivo di spesa non l'hai richiesto ?Cifra richiesta assolutamente non congrua col lavoro svolto. Con me han chiuso.
No infattiSi può sempre cambiare concessionaria. Ma un preventivo di spesa non l'hai richiesto ?
Salve, oggi ho fatto il primo tagliando alla yaris cross. La spesa è stata minore del preventivo che c'e sul sito toyota. Ho fatto togliere alcune lavorazioni, tipo, filtro abitacolo, controllo dei livelli. A voi com'è andata?
Quali sono le operazioni inutili?Avrà speso tra 250 e 270 non facendo cambiare il filtro abitacolo e il livello, immagino, del lavavetri, sicuramente non dell'olio motore visto che viene sostituito.
Come fa da sempre anche mio padre in toyota: preventivo--->eliminare cose inutili che non coinvolgono garanzie--->aggiornamento preventivo--->sorprese zero
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa