RobyTs67 ha scritto:Come sarebbe "stagione del risveglio" :?: :?: :?:
La mia e rimasta in garage solo i giorni che c'era neve (vedi mai che un impedito.... :? )
Comunque,tornando OT ,per la lubrificazione son d'accordo,pero non mi va troppo di mettere porcherie sulla tela (almeno finche tiene,poi si vedra)....ma vabbe,la mia e ancora giovincella (6anni)
valvonauta_distratto ha scritto:Non saprei dirti cmq credo sia importante mantenere non secche le varie guarnizioni con prodotti appositi per la gomma. Generalmente se filtra qualcosa passa da li. Anche le chiusure belle lubrificate e pulite senza pippolini di polvere aiutano a mantenere la tenuta.
RobyTs67 ha scritto:Ecchime...
Allora: la mia e in tela tela ed e appunto dei prodotti siliconici che non voglio sentir parlare,quelli vanno bene per chi ha la capotte in plastica (PVC).
Anch'io uso vaselina sulle guarnizioni...
Riguardo alla pioggia...mai provato TD ?Mi e capitata in autostrada la replica del diluvio universale (temporale estivo) e a parte un po di quel "polverino" nemmeno una goccia,certo pero che mi guardavano strano :shock:
E per la pelle degli interni....crema Nivea.
alexmed ha scritto:RobyTs67 ha scritto:Ecchime...
Allora: la mia e in tela tela ed e appunto dei prodotti siliconici che non voglio sentir parlare,quelli vanno bene per chi ha la capotte in plastica (PVC).
Anch'io uso vaselina sulle guarnizioni...
Riguardo alla pioggia...mai provato TD ?Mi e capitata in autostrada la replica del diluvio universale (temporale estivo) e a parte un po di quel "polverino" nemmeno una goccia,certo pero che mi guardavano strano :shock:
E per la pelle degli interni....crema Nivea.
Una delle due volte che ho beccato l'acqua è stato l'anno scorso in tangenziale a Milano quando Milano si è allagata, si andava a 40 km/h dalle secchiate d'acqua che venivan giù... non mi è entrata nemmeno una goccia.Il bello della tela è anche che asciuga subitissimamente.
Anche per la pelle abbiamo lo stesso fornitore! Per pulirli uso latte detergente, ma poi una bella spalmata di Nivea barattolo blu.![]()
RobyTs67 ha scritto:Si,da chiusa equivale ad un auto normale,io parlavo scoperto :shock: Sotto i 110 km/h qualche goccia la sentivi,come essere in scia dietro un altra auto (vortici),ma oltre....![]()
onriverside - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa