Mauro 65 said:Il viscoso è molto dolce come intervento ma non rapido come l'Active Torque.
ma è quello di (almeno) due generazioni faleolito said:Aggiungo lo schemino del terzo incomodo, tanto per ....
Mauro 65 said:(penso tutt'ora insuperato specie nelal versione con il blocco, ma non per tutti, che se non ne conosci l'uso fai danni)
certo, e pure regolabile, ma mi riferivo al sistema Quattro che l'ha perso per strada da moltissimi anniHeniadir said:Il blocco lo ha anche la STI.Mauro 65 said:(penso tutt'ora insuperato specie nelal versione con il blocco, ma non per tutti, che se non ne conosci l'uso fai danni)
Mauro 65 said:certo, e pure regolabile,
Per questo dicevo che i blocchi sono "non per tutti". L'amico con la Sti, sistemata la turbina (colpa sua) sta pensando a farci qualche lavoretto sia su assetto (gli piacerebbero gli Öhlins ... ma c'ha altre spese in previsione) che su motore (parlava di linea scarico e di pistoni nuovi per incrementare di una cinquantina di cavalli)Heniadir said:Lo so ed e' bene andare piano meglio senza sterzare.Mauro 65 said:certo, e pure regolabile,
Mauro 65 said:L'Sti è una bestia, non posso dire qui cosa riesce a fare e dove :shock: :lol: .. diciamo che riesce a godersela![]()
Mauro 65 said:ma è quello di (almeno) due generazioni faleolito said:Aggiungo lo schemino del terzo incomodo, tanto per ....
(penso tutt'ora insuperato specie nelal versione con il blocco, ma non per tutti, che se non ne conosci l'uso fai danni)
CitWeb - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa