Yum..
Il mondo fra poco sarà in mano a questi...
Che meraviglia...
E io una volta andavo al cinese... per carità, meglio che non ci pensi!
Rovigo. Pasta preparata fra escrementi di topo e muffa: sequestrati 14 quintali
I prodotti erano destinati a ristoranti italiani e cinesi, polizia
e ufficio del lavoro mettono i sigilli a un laboratorio di Lendinara
ROVIGO (19 giugno) - Quattordici quintali di pasta prodotta in precarie condizioni igieniche, pronti per essere immessi sul mercato, sono stati sequestrati oggi ad un cittadino cinese nel rodigino. Erano fettuccine, tagliolini e bavette, preparati tra escrementi di topi e muffa e destinati a ristoranti cinesi ed italiani.
A sequestrare la pasta sono stati agenti della squadra mobile di Rovigo e gli operatori dell'ufficio provinciale del lavoro, che hanno controllato un laboratorio tessile abusivo, gestito da un cinese, nella periferia di Lendinara (Rovigo).
Ora:
ci vuole tanto fare una legge che CONFISCHI capannone, macchinari, auto, conti, soldi, arredamento a gente come questa?
Io, quando faccio un giro per le zone industriali , i capannoni con i cinesi li TROVO SUBITO:
Puzza inenarrabile di fritto (non scherzo)
Finestre dipinte di nero,
rumori di lavorazione alle due di notte.
BMW X6 neroi, con finestrini neri, con personaggio mafioso che si sosfferma spesso davanti.
Chi va ancora al ristorante cinese sappia che TUTTO il cibo che mangerà è di, perlomeno, dubbia provenienza.
E me l'ha confermato un mio conoscente che lavora nei NAS...
Bon Appetit
Il mondo fra poco sarà in mano a questi...
Che meraviglia...
E io una volta andavo al cinese... per carità, meglio che non ci pensi!
Rovigo. Pasta preparata fra escrementi di topo e muffa: sequestrati 14 quintali
I prodotti erano destinati a ristoranti italiani e cinesi, polizia
e ufficio del lavoro mettono i sigilli a un laboratorio di Lendinara
ROVIGO (19 giugno) - Quattordici quintali di pasta prodotta in precarie condizioni igieniche, pronti per essere immessi sul mercato, sono stati sequestrati oggi ad un cittadino cinese nel rodigino. Erano fettuccine, tagliolini e bavette, preparati tra escrementi di topi e muffa e destinati a ristoranti cinesi ed italiani.
A sequestrare la pasta sono stati agenti della squadra mobile di Rovigo e gli operatori dell'ufficio provinciale del lavoro, che hanno controllato un laboratorio tessile abusivo, gestito da un cinese, nella periferia di Lendinara (Rovigo).
Ora:
ci vuole tanto fare una legge che CONFISCHI capannone, macchinari, auto, conti, soldi, arredamento a gente come questa?
Io, quando faccio un giro per le zone industriali , i capannoni con i cinesi li TROVO SUBITO:
Puzza inenarrabile di fritto (non scherzo)
Finestre dipinte di nero,
rumori di lavorazione alle due di notte.
BMW X6 neroi, con finestrini neri, con personaggio mafioso che si sosfferma spesso davanti.
Chi va ancora al ristorante cinese sappia che TUTTO il cibo che mangerà è di, perlomeno, dubbia provenienza.
E me l'ha confermato un mio conoscente che lavora nei NAS...
Bon Appetit