un saluto anche a testerr 
non pensavo fosse stato allontanato pure lui..... :|
sanicro ha scritto:Si sa già dove si va a finire con questo topic, sempre con queste stilettate alla moderazione. Non stiamo a parlare di due stinchi di Santo (si dice così?). Cosa manca qui dentro, la polemica? Ma deve per forza essere presente? Il quieto vivere non é ben accetto? Non so, chiedo.... a me non mancano per niente.
purtroppo si, pare anche con minacce penali"NEWsuper5 ha scritto:un saluto anche a testerr
:shock: :shock: :shock: :shock:reFORESTERation ha scritto:purtroppo si, pare anche con minacce penali"NEWsuper5 ha scritto:un saluto anche a testerr
non pensavo fosse stato allontanato pure lui..... :|![]()
NEWsuper5 ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock:reFORESTERation ha scritto:purtroppo si, pare anche con minacce penali"NEWsuper5 ha scritto:un saluto anche a testerr
aiuto...la cosa è preoccupante. :shock:
ora ho lettoreFORESTERation ha scritto:NEWsuper5 ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock:reFORESTERation ha scritto:purtroppo si, pare anche con minacce penali"NEWsuper5 ha scritto:un saluto anche a testerr
aiuto...la cosa è preoccupante. :shock:
gia!
non sono io a dirlo, lo ha detto lui, va alla prima pagina di questo trhead, lo ha scritto lui stesso di azioni legali! :cry: :cry:
NEWsuper5 ha scritto:niente ci vieta comunque di mandare un saluto, visto che, almeno nel mio caso, l'unico posto in cui ho avuto modo di scambiare quattro chiacchiere con loro è questo forum.....e al di fuori di qua non saprei nemmeno dove andare a trovarli.
ragazzi, è stato un piacere (almeno per me).![]()
NEWsuper5 ha scritto:un saluto anche a testerr
EdoMC ha scritto:Ferrets lo ricordo con un po' di nostalgia e lo saluto, il kara non ho presente chi fosse. A me stava simpatico anche il Monsignore (ma non troppo!). Avevamo opinioni politiche all'opposto peró ricordo che con lui si poteva discutere e scherzare tranquillamente. Poi apriva dei topic che mi facevano morire dalle risate. Un saluto anche a lui se legge! Con questo non voglio discutere nè sindacare sulle scelte della moderazione e nemmeno portare solidarietà, ma semplicemente un saluto.
Epme ha scritto:reFORESTERation ha scritto:ci vuole/vogliono tanto bene e ho come l'ipressione che comtinuino a leggere in anonimato senza essersi registrati.!!!
quale avvocato dell'imputato (kara in particolare) poi mi rimetto alla clemenza della corte chiedendo che gli venga concesso l'indulto, dandogli una ultima possibilità
Se legge sto topic si inc..za da matti con me..ma si sente tanto la sua mancanza, almeno per qualcuno su questo forum, almeno si rideva e scherzava un po!
non me lo ha chiesto lui e mi ha giurato che non si riscriverà mai, è nauseato, però magari riusciamo a convincere lui e ferrets, oltre la corte a dare loro uno sconto di pena!
dai su ragazzi fate i bravi!
Mi associo ai saluti
A me, mancate ..![]()
graziePik39 ha scritto:Ho occasione di incontrare spesso il Kara su Skype e su altri lidi e sarà mia cura portare i saluti dei suoi amici.
GuidoP - 4 giorni fa
deadmanwalking - 16 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa