eseguita prova pompa benzina e pare funzionare essendo che decisamente fuoriesce della benzina in fase di accensione... evidentemente idem per il filtro benzina (*) dato che è collocato fra la pompa ed il carburatore.
eseguita anche la verifica (?) concernente le candele poggiando una di esse in un punto (metallico quindi) del blocco motore (sempre in fase di -tentato- avvio naturalmente) non avendo però notato il manifestarsi di scintilla alcuna...
come forse intuibile continua a non avviarsi ed a questo punto ipotizzo che ciò possa essere un qualcosa riguardante lo spinterogeno, oppure chissà, i cavi delle candele.
(*)
ho appreso che per questioni di sicurezza (incendio) lo si potrebbe anche installare nei pressi del serbatotio, ma francamente mi sfugge come si possa fare una cosa del genere.
eseguita anche la verifica (?) concernente le candele poggiando una di esse in un punto (metallico quindi) del blocco motore (sempre in fase di -tentato- avvio naturalmente) non avendo però notato il manifestarsi di scintilla alcuna...
come forse intuibile continua a non avviarsi ed a questo punto ipotizzo che ciò possa essere un qualcosa riguardante lo spinterogeno, oppure chissà, i cavi delle candele.
(*)
ho appreso che per questioni di sicurezza (incendio) lo si potrebbe anche installare nei pressi del serbatotio, ma francamente mi sfugge come si possa fare una cosa del genere.