FAUST50 ha scritto:Chiarito definitivamente che la "colpa" non e' di QR e visto che Carlo Di Giusto redazione della testata ha perso in considerazione il problema possa muoversi qualche iniziativa....in bocca al lupo.mitile ha scritto:Ciao cdg,cdg ha scritto:mitile ha scritto:MA è MAI POSSIBILE CHE VOLKSWAGEN GROUP ITALIA E NON SOLO VOGLIA FARE UNA FIGURA DEL GENERE? ZERO ASSISTENZA ZERO ORGANIZZAZIONE, ZERO IN TUTTO!!! SIETE VERGOGNOSI!!!
Mitile, perdonami se intervengo (su segnalazione dei moderatori): non mi pare che questo sia l'atteggiamento giusto per risolvere un problema. Lo dico nel tuo interesse: invece di inveire contro chi può prendere le tue difese, ti sei preoccupata, per dire, di scrivere al nostro Mario Rossi, che ha un blog specifico che si chiama Autodifesa?
Facciamo di tutto per mettervi nelle condizioni di contattarci, ma ci vuole anche un po' di collaborazione da parte vostra!
Suvvia. Passati questi giorni di ferie, risentiamoci.
Buon anno.
C.
guarda che ce l'ho con Volkswagen non con 4R.
Ma lo sai che VW group Italia dopo aver preso in carico tutti i contratti di carxxxxxuto non è stata in grado nemmeno di dire: "abbiamo problemi con la consegna, se pazientate per tot mesi vi consegnamo l'auto"...ZERO, NIENTE, NULLA, secondo me questa è pessima organizzazione.
Le associazioni consumatori non rispondono, io non so più cosa fare, se tu mi puoi aiutare ti ringrazio.
certo che la bacchetta magica..................
Sperem...
La pazienza è la virtù dei forti ma oramai si sta esaurendo...
Come possono trattenersi più di 10.4000,00 ? senza alcun motivo? Visto che il contratto è rescisso mi piacerebbe sapere con che diritto si trattengono i nostri soldi! :evil: