mitile ha scritto:La VW oltre al creare problemi con le consegne e danni ai clienti (mio marito deve spesso spostarsi in taxi causa mancanza auto) cerca anche di fare su soldi svalutando un usato che hanno in mano da quasi 4 mesi...
marcoleo63 ha scritto:Premesso che hai tutta la mia comprensione per quello che ti sta succedendo, volevo rimarcare il fatto che il rapporto cliente-fornitore è fra te e CAR COMAUTO e non fra te e VW... quindi, nell'ipotesi che il tuo fornitore fallisse, tu sarai un creditore (per l'importo dell'anticipo ed il valore dell'auto usata data in permuta) come tanti altri, creditore che ben difficilmente riuscirà a recuperare un solo euro dal fallimento...
...
mitile ha scritto:MA è MAI POSSIBILE CHE VOLKSWAGEN GROUP ITALIA E NON SOLO VOGLIA FARE UNA FIGURA DEL GENERE? ZERO ASSISTENZA ZERO ORGANIZZAZIONE, ZERO IN TUTTO!!! SIETE VERGOGNOSI!!!
Ciao cdg,cdg ha scritto:mitile ha scritto:MA è MAI POSSIBILE CHE VOLKSWAGEN GROUP ITALIA E NON SOLO VOGLIA FARE UNA FIGURA DEL GENERE? ZERO ASSISTENZA ZERO ORGANIZZAZIONE, ZERO IN TUTTO!!! SIETE VERGOGNOSI!!!
Mitile, perdonami se intervengo (su segnalazione dei moderatori): non mi pare che questo sia l'atteggiamento giusto per risolvere un problema. Lo dico nel tuo interesse: invece di inveire contro chi può prendere le tue difese, ti sei preoccupata, per dire, di scrivere al nostro Mario Rossi, che ha un blog specifico che si chiama Autodifesa?
Facciamo di tutto per mettervi nelle condizioni di contattarci, ma ci vuole anche un po' di collaborazione da parte vostra!
Suvvia. Passati questi giorni di ferie, risentiamoci.
Buon anno.
C.
c'e bisogno di una risposta :?:francy.net ha scritto:Sono passato in novembre per ordinare un q3, per fortuna ho rimandato !! Ma l'assistenza viene comunque garantita oppure anche quella è andata a farsi benedire?
Chiarito definitivamente che la "colpa" non e' di QR e visto che Carlo Di Giusto redazione della testata ha perso in considerazione il problema possa muoversi qualche iniziativa....in bocca al lupo.mitile ha scritto:Ciao cdg,cdg ha scritto:mitile ha scritto:MA è MAI POSSIBILE CHE VOLKSWAGEN GROUP ITALIA E NON SOLO VOGLIA FARE UNA FIGURA DEL GENERE? ZERO ASSISTENZA ZERO ORGANIZZAZIONE, ZERO IN TUTTO!!! SIETE VERGOGNOSI!!!
Mitile, perdonami se intervengo (su segnalazione dei moderatori): non mi pare che questo sia l'atteggiamento giusto per risolvere un problema. Lo dico nel tuo interesse: invece di inveire contro chi può prendere le tue difese, ti sei preoccupata, per dire, di scrivere al nostro Mario Rossi, che ha un blog specifico che si chiama Autodifesa?
Facciamo di tutto per mettervi nelle condizioni di contattarci, ma ci vuole anche un po' di collaborazione da parte vostra!
Suvvia. Passati questi giorni di ferie, risentiamoci.
Buon anno.
C.
guarda che ce l'ho con Volkswagen non con 4R.
Ma lo sai che VW group Italia dopo aver preso in carico tutti i contratti di carxxxxxuto non è stata in grado nemmeno di dire: "abbiamo problemi con la consegna, se pazientate per tot mesi vi consegnamo l'auto"...ZERO, NIENTE, NULLA, secondo me questa è pessima organizzazione.
Le associazioni consumatori non rispondono, io non so più cosa fare, se tu mi puoi aiutare ti ringrazio.
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa