2 porte USB.....Ma almeno tu hai la porta USB
Dimenticavo: ha pure una presa 220V per ricaricare apparecchi e device.La Inster ha davanti USB-A, USB-C e presa 12V, più la ricarica wireless per i cellulari. Dietro, per i passeggeri posteriori, un'altra USB-C. Credo che non ci si possa lamentare.
Con le porte USB i costruttori stanno raggiungendo vette di pitoccaggine inusitate. La Focus (2016) aveva due porte (una in plancia e una nel bracciolo), entrambe dati ed entrambe utilizzabili contemporaneamente (ovviamente non insieme, ma se mettevi due chiavette le vedevi entrambe nell'elenco delle fonti audio). La 308 quasi coetanea ne ha anche lei due, ma non accetta due chiavette (però accetta due device USB diversi, tipo una chiavetta e un lettore MP3). La Corolla 2019 ne aveva due, una però solo carica. La Corolla 2023 solo una tipo C. Bah....2 porte USB.
Una A solo come presa di corrente per le ricariche e una USB-C per ingresso device.
Secondo me, era meglio il contrario.
io sospetto non tanto il costo della "presa" ma del cavo posto in esserre nella plancia dall'umano in fase di produzione ect che queste cose appaiano e scompaiano....Con le porte USB i costruttori stanno raggiungendo vette di pitoccaggine inusitate. La Focus (2016) aveva due porte (una in plancia e una nel bracciolo), entrambe dati ed entrambe utilizzabili contemporaneamente (ovviamente non insieme, ma se mettevi due chiavette le vedevi entrambe nell'elenco delle fonti audio). La 308 quasi coetanea ne ha anche lei due, ma non accetta due chiavette (però accetta due device USB diversi, tipo una chiavetta e un lettore MP3). La Corolla 2019 ne aveva due, una però solo carica. La Corolla 2023 solo una tipo C. Bah....
Il kit di riparazione sulle auto più recenti, non sempre è di serie e va pagato a parte. Poi se te lo regala il concessionario, può capitare. Auto in generale, non di marca BMW.Può essere che esca come alcune bmw con le runflat, e questo quindi non richieda il kit, e che le abbia cambiate con gomme non runflat?
Sui modelli di classe E che verranno magari monteranno anche la porta UBS, (Unione Banche Svizzere)....battutaccia lo so dopo un quarto d'ora di rotelle.........Ma almeno tu hai la porta USB
Può essere, ma metterne uno e metterne due, non mi sembra che cambi 'sto gran che...io sospetto non tanto il costo della "presa" ma del cavo posto in esserre nella plancia dall'umano in fase di produzione ect che queste cose appaiano e scompaiano....
Sui modelli di classe E che verranno magari monteranno anche la porta UBS, (Unione Banche Svizzere)....battutaccia lo so dopo un quarto d'ora di rotelle.....
ma nemmeno lo slot x SD han lasciato?Non piu' di tanto.....
....Vista l' assurdita' della cosa:
i 4 buchi sono rimasti,
a cambiare sono state le funzioni.
Da 2 musica e 2 ricarica elettrica.....
Ce ne sono 4 solo ricarica elettrica
ma nemmeno lo slot x SD han lasciato?
potrebbero aver tagliato la gestione delle flash direttamente dal software ( a parte risparmiare qualche cm di cavo)
arizona77 - 17 giorni fa
perdegola1 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa