Rolls?Io ne ho avuta una ( sola )....
E non e' stata una Triadesca
Rolls?Io ne ho avuta una ( sola )....
E non e' stata una Triadesca
Come ha fatto a non andarsene prima....E alla fine l'ha cambiata da solo,per rimettere quella bucata,e ha comunque dovuto aspettare il carro attrezzi.
Per forza che Magda se n'è andata...
Veramente Furio la ruota di scorta ce l'aveva...se capita la foratura voglio essere in grado di ripartire senza dover aspettare un carro attrezzi come Furio...
Rolls?![]()
Mai....
Mi fossi oientato sul genere....
Bentley
![]()
![]()
Più o meno la stessa differenza che c'è tra Mercedes e BmwDa gnuran per me Bentley e Rolls sono sempre stati sinonimi. Non ho mai capito la differenza tra le due. In passato si somigliavano anche parecchio
Da gnuran per me Bentley e Rolls sono sempre stati sinonimi. Non ho mai capito la differenza tra le due. In passato si somigliavano anche parecchio
Si ma questi sono peccatucci.....Potevano fare meglio.
Risparmio totale in fase di assemblaggio inferiore ai 10,00€, ma sfiducia nel marchio percepita enorme.Si ma questi sono peccatucci.....
Io sono andato alla presentazione e....mi taccio.....al di là dei dieci euro e delle scivolate su dettagli, se la metodica di costruzione è questa la meccanica......Risparmio totale in fase di assemblaggio inferiore ai 10,00€, ma sfiducia nel marchio percepita enorme.
Riprendo questo topic.
Alfa Romeo Junior ibrida full optional, 36.000€ di auto .
Apro il cassetto porta oggetti, assente sia la luce che la refrigerazione che il piccolo scomparto porta documenti presente sulla 500.
Corona del volante con impugnatura stile...127
App My Alfa, segna la posizione dov'è l'auto, comodo? Non tanto, non da le indicazioni per raggiungerla...
Potevano fare meglio.
arizona77 - 17 giorni fa
perdegola1 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa