Provane uno....Io i vantaggi del portellone elettrico ho sempre un po' faticato a vederli.
Perchè sarebbe pericoloso?portellone elettrico alle volte pericoloso visto che se capita di parcheggiare in retro vicino al muro e poi devi mettere qualcosa nel baule....
Al minuto 1.50 io e agricolo che ci confrontiamo sul portellone posteriore automatico
Ecco, sono appena riuscito a trasportare una porta (imballata) di 210 cm di altezza più relativi montanti, e sono pure riuscito a chiudere il portellone.Beh, la Mazda 3 non è certo il tipo di auto che fa della praticità di carico una caratteristica fondamentale... già è tanto che c'è la luce nel bagagliaio!
Comunque, abbattendo i sedili posteriori, io sono riuscito a caricare un bel po' di roba (tipo quando si fa spesa all'Ikea...)
Confermo che forse la mancanza più grave è quella delle bocchette posteriori.Non ho ancora avuto occasione di caricare, ma ci viaggio al 90% da solo con cani sulla panchetta posteriore, il resto del tempo la morosa mi fa compagnia, ma lei la faccio sedere davanti. Per adesso.
Un paio di gancetti di plastica stampati sui bianchetti che gli costava farli, suvvia
Per il resto, a parte bocchette posteriori non pervenute (ma presenti sui modelli venduti in Australia), di mancanze/scorciatoie/economie devo dire che non ne vedo...anche i pannelli porta posteriori sono identici agli anteriori, come fattura e materiali.
Poco fa stavo per fare il patatrac... stavo per uscire dal garage con il portellone (manuale ) dimenticato aperto...portellone elettrico alle volte pericoloso visto che se capita di parcheggiare in retro vicino al muro e poi devi mettere qualcosa nel baule....
mah..per la mia 3 di serie..Ah, un'altra cosa.
Un tempo la seconda chiave col telecomando era scontata, oggi non mi pare più così (presumo per le keyless sempre più diffuse ce ne siano invece sempre 2)
Pericoloso per la macchina mica per chi la usa. Se ho parcheggiato troppo vicino ad un muro con il manuale posso aprire fino ad un certo punto finchè non tocca e magari prendere o infilare qualcosa senza muovere l'auto. Con l'automatico quando lo apro credo che salga e non sia possibile bloccarlo e PAM...Perchè sarebbe pericoloso?
arizona77 - 1 giorno fa
gbortolo - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa