agricolo
0
lei è carina
Non è propriamente una bellezza rara, ma con un taglio di capelli adatto non è male. Tatuaggi a parte...
lei è carina
Non è propriamente una bellezza rara, ma con un taglio di capelli adatto non è male. Tatuaggi a parte...![]()
Però sai.... se un cantante è veramente "di talento", lo è anche se non si veste da pagliaccio, uno per tutti Renato Zero: look stravagante appunto come biglietto da visita, ma con una solidissima base vocale e canora. Oggi però ne vedo tanti che si tappano in modo da sembrare dei deficienti, ma se gli togli l'autotune non saprebbero cantare nemmeno Tanti auguri a te alla festa di compleanno di un bambino di prima elementare....
Concordo, anche con un trucco adeguato, ma le donne belle senza trucco non sono molte..........
l'autotune è un altro discorso.
Quello imho è meglio tenerlo.
un dress code nei concorsi canori (non parlo di concerti o altre manifestazioni) in cui a contare dovrebbe essere solo la canzone secondo me aiuterebbe anche il pubblico a concentrarsi su quello che conta.
se uno oltre al look non ha ne una bella canzone ne una bella voce farà una figura barbina.
Però, come si diceva prima, metà dei partecipanti potrebbero risparmiare il viaggio....
decisamente.... ecco, una cosa interessante di quella porcaggine dell'Isola dei Famosi (famosi, poi....mah...) è che vedendole al naturale molte "bellezze" televisive mostrano tutta la patina del tempo.....
Io non lo sopporto, mi sembra di sentire cantare (sic!) un citofono....
Ho scoperto adesso che Malika non sta più con Cremonini.
A me lui sta simpatico,anche se penso che la sua carriera abbia raggiunto l'apice già qualche anno fa.
Ahahah, vero, ogni tanto ci ho buttato un occhio nel corso degli anni, e vedere alcune presunte bellezze "al naturale" è una delusione micidiale.
Che l'abbia lasciata per i tatuaggi.....................?![]()
se non hai la voce non puoi cantare.
Cioè puoi ma se aspetti che ti venga a sentire stai fresco...
Da questo punto di vista noi uomini siamo più coerenti.
Siamo brutti sempre,o almeno con e senza trucco non cambia così tanto...
Anche lui si porta bene...
![]()
Lo posso accettare su una-due frasi di una canzone (una particolare canzone, non su tutte ovviamente). Ma quelli che lo usano nel 50% della canzone per me sbagliano.
ExPug24 - 2 giorni fa
eta*beta - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 giorni fa