agricolo
0
Sarà ma imho questa non si può nemmeno chiamare canzone
Ormai questo è quello che gira. Comunque, sempre meglio lei nuda che Achille Lauro vestito....
Sarà ma imho questa non si può nemmeno chiamare canzone
Comunque, sempre meglio lei nuda che Achille Lauro vestito....
Beh ti piace vincere facile...![]()
Emma, Annalisa, Alessandra Amoroso.....
E' stata considerata in tutte le serate una delle più eleganti con abiti firmati Giorgio Armani.Non voglio dare addosso a Malika ma secondo voi non sarebbe il caso di imporre un dress code un po' più sobrio in manifestazioni come Sanremo?
Ha fatto il giudice (o la giudice?) a X factor ma una volta diventata famosa.
Io apprezzo molto di più un cantante che si fa conoscere alla vecchia maniera.
Certo se i talent servono a far emergere qualche giovane promettente che altrimenti sarebbe passato inosservato ben vengano.
Ma imho c'è troppo contorno,troppo protagonismo da parte dei giudici,troppe polemiche tra squadre rivali.
Francesca Michielin ed i Måneskin*.......Noemi, Mengoni, Arisa, Il volo,........
E' stata considerata in tutte le serate una delle più eleganti con abiti firmati Giorgio Armani.
Non capisco qual era il problema, si vedevano i tatuaggi?
Comunque Malika non sarà bellissima in viso ma ha un bel fisico, in particolare delle belle gambe.
Foto abruzzo24ore.tv
![]()
Io ho visto un suo video in cui ha un abito corto giallo di payette (si scrive così?) e ricordo di aver pensato che aveva le gambe più belle mia madre che ha 20 anni in più.
Però magari dipendeva dall'inquadratura.
![]()
A me non dispiace questo duetto con Cremonini
Evidentemente anche tua madre avrà una bella figura.
Molto bella questa canzone (la conosco bene), bravi entrambi.
keyone - 4 ore fa
theCat - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 8 giorni fa