agricolo
0
Alessandro credo sia un ballerino già professionista, che balla nei teatri, ovvio che sia molto bravo.
Per essere un ballerino diplomato non è niente di che, a detta di chi se ne intende a casa mia.....
Alessandro credo sia un ballerino già professionista, che balla nei teatri, ovvio che sia molto bravo.
Per essere un ballerino diplomato non è niente di che, a detta di chi se ne intende a casa mia.....
Malika è una delle mie cantanti preferite , brava è raffinata !
Persino la Celentano lo apprezza, il che è tutto dire.
Non lo apprezza granchè, lo ritiene inespressivo, e comunque quelli degli ultimi anni (Javier, Nicolai, Rafael e Vincenzo) erano su un altro pianeta. Diciamo che per il suo standard è discreto. A me piaceva molto di più Tommaso, per avere iniziato solo tre anni fa è bravissimo.
Per inciso, Samuele vive a cinque km da casa mia... Martina ha un fisico stratosferico ed è certamente molto sensuale, ma non eccelle nemmeno nel latino, se è vero che anche la sua insegnante la sta reindirizzando sul musical... ma siamo davvero OT.
Io sto vedendo un po’ di Amici anche perché c’è Martina.
Capiamoci: è sicuramente un gran pdf e ha una notevole carica, e su questo sono perfettamente d'accordo con te, ma dal punto di vista strettamente tecnico l'eccellenza è lontana. Così mi dice la danzatrice di casa, io ballo più o meno come l'orso Baloo...
a “Ballando” ce ne sono un paio “da urlo”.
Direi di restare in topic.
Ma pure un DWG, come no.Capiamoci: è sicuramente un gran pdf .
GuidoP - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa