ferrets ha scritto:manca l'apostrofo![]()
Quello si mette fra le parole " T / amo "
Ciao
ferrets ha scritto:manca l'apostrofo![]()
Sta tranquillo che per "disintegrarsi" lo specchietto devi essere a velocita' moderate ... a basse andature si spaccano i perni di aggancio e rimane li' penzoloni ...selargino ha scritto:Ma era una stilo vecchio modello e comunque non gli avrei mai dato una cifra cosi alta anche perche il suo era leggermente spaccata la plastica mentre il mio si è disintegrato completamente e questo mi ha fatto pensare che l'avesse rotto lui con lo sportello ma io logicamente non gli ho detto niente, ero solo con mia mamma non mi andava di prendermi una coltellata in pancia
selargino ha scritto:zingari...non sono razzista tranquilli, ma cio' che mi è successo stamane mi porta ad esserlo! Strada stretta a doppio senso, curva cieca auto parcheggiate a destra e boom specchietto mio rotto. Scendo vedo se c'era qualcuno nell'auto parcheggiata e chi ti trovo uno zingaro che guarda caso era fermo li con moglie e figli piccoli. Inizialmente penso veramente che la colpa fosse mia anche perche in quel momento avevo incrociato un auto e mi ero tirato un po' a destra ma da qui a prenderli lo specchietto ce ne vuole!! Comunque gli chiedo cosa voleva fare e lui mi dice:" fai tu ! ho comprato da poco l'altro e ho speso 93 euro" e io:" si ma io 93 euro non te li do primo perche non ho soldi con me e poi mi sembra esagerato, ma non ti do nemmeno la denuncia" e lui: " e allora come si fa?" e io si fa che chiamo i vigili" e lui:" ma io non posso restare devo portare mia moglie con mio figlio all'ospedale" e io:" non so che dirti" e lui: "vabbè per questa volta lasciamo cosi". Morale della favola state attenti che questi si mettono in posizione strategiche e ti aprono lo sportello per romperti lo specchietto e farti credere che sia stato tu a toccarli!
manuel46 ha scritto:Mah......tu esordisci con..."tranquilli non sono razzista".....si ti capisco, hai paura di passare per prevenuto.........io invece tranquillamente ti posso dire che uno zingaro,nomade, rom o come cavolo li vogliamo chiamare....onesti e dalla condotta di vita nella media delle persone comuni io ancora lo devo trovare, questo giochetto non lo fanno solo loro chiaramente, forse loro hanno aperto la via e dato idee a molti altri, fatto sta che se mi capita solo di essere nelle vicinanze di questi individui, la prima cosa che faccio è vedere se ho ancora il portafoglio, la seconda è stargli alla larga,
un paio di mesi fa mio fratello mi ha raccontato un episodio simile, era parcheggiato da ore in una via della nostra città con il suo camioncino da muratore, quando la sera ha caricato la sua attrezzatura ed è salito per partire, gli si avvicina al finestrino una "signora" fa....scusi ma venendo indietro ha urtato la mia auto :shock: "signora come faccio ad aver urtato la sua auto se sono ore e ore che non mi muovo da qui e quando sono arrivato stamattina presto sono stato il primo ha parcheggiare".......praticamente gli avevano appoggiato dietro un auto con già un po' di danno e voleva "liquidare" la faccenda con un po' di soldi, alchè mio fratello ha preso in mano il cell e fa...."va bene chiamo i vigili e sentiamo..........ma no, ma che fa, per una sciocchezza del genere, se ci mettiamo d'accordo bene altrimenti me ne vado........ecco allora se ne vada, perchè da me non vede un ? !
dexxter ha scritto:manuel46 ha scritto:Mah......tu esordisci con..."tranquilli non sono razzista".....si ti capisco, hai paura di passare per prevenuto.........io invece tranquillamente ti posso dire che uno zingaro,nomade, rom o come cavolo li vogliamo chiamare....onesti e dalla condotta di vita nella media delle persone comuni io ancora lo devo trovare, questo giochetto non lo fanno solo loro chiaramente, forse loro hanno aperto la via e dato idee a molti altri, fatto sta che se mi capita solo di essere nelle vicinanze di questi individui, la prima cosa che faccio è vedere se ho ancora il portafoglio, la seconda è stargli alla larga,
un paio di mesi fa mio fratello mi ha raccontato un episodio simile, era parcheggiato da ore in una via della nostra città con il suo camioncino da muratore, quando la sera ha caricato la sua attrezzatura ed è salito per partire, gli si avvicina al finestrino una "signora" fa....scusi ma venendo indietro ha urtato la mia auto :shock: "signora come faccio ad aver urtato la sua auto se sono ore e ore che non mi muovo da qui e quando sono arrivato stamattina presto sono stato il primo ha parcheggiare".......praticamente gli avevano appoggiato dietro un auto con già un po' di danno e voleva "liquidare" la faccenda con un po' di soldi, alchè mio fratello ha preso in mano il cell e fa...."va bene chiamo i vigili e sentiamo..........ma no, ma che fa, per una sciocchezza del genere, se ci mettiamo d'accordo bene altrimenti me ne vado........ecco allora se ne vada, perchè da me non vede un ? !
ma tu stai seminando odio....![]()
manuel46 ha scritto:dexxter ha scritto:ma tu stai seminando odio....![]()
Mi sembra di capire che sia ironico....spero almeno!![]()
dexxter ha scritto:il problema è "il fatto"; se poi è stato commesso da uno zingaro è un caso e deve essere ininfluente; anch'egli è figlio di Dio.
manuel46 ha scritto:Mah......tu esordisci con..."tranquilli non sono razzista".....si ti capisco, hai paura di passare per prevenuto.........io invece tranquillamente ti posso dire che uno zingaro,nomade, rom o come cavolo li vogliamo chiamare....onesti e dalla condotta di vita nella media delle persone comuni io ancora lo devo trovare, questo giochetto non lo fanno solo loro chiaramente, forse loro hanno aperto la via e dato idee a molti altri, fatto sta che se mi capita solo di essere nelle vicinanze di questi individui, la prima cosa che faccio è vedere se ho ancora il portafoglio, la seconda è stargli alla larga,
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa