zingari...non sono razzista tranquilli, ma cio' che mi è successo stamane mi porta ad esserlo! Strada stretta a doppio senso, curva cieca auto parcheggiate a destra e boom specchietto mio rotto. Scendo vedo se c'era qualcuno nell'auto parcheggiata e chi ti trovo uno zingaro che guarda caso era fermo li con moglie e figli piccoli. Inizialmente penso veramente che la colpa fosse mia anche perche in quel momento avevo incrociato un auto e mi ero tirato un po' a destra ma da qui a prenderli lo specchietto ce ne vuole!! Comunque gli chiedo cosa voleva fare e lui mi dice:" fai tu ! ho comprato da poco l'altro e ho speso 93 euro" e io:" si ma io 93 euro non te li do primo perche non ho soldi con me e poi mi sembra esagerato, ma non ti do nemmeno la denuncia" e lui: " e allora come si fa?" e io si fa che chiamo i vigili" e lui:" ma io non posso restare devo portare mia moglie con mio figlio all'ospedale" e io:" non so che dirti" e lui: "vabbè per questa volta lasciamo cosi". Morale della favola state attenti che questi si mettono in posizione strategiche e ti aprono lo sportello per romperti lo specchietto e farti credere che sia stato tu a toccarli!