belpietro ha scritto:Ma anche i vostri cani abbiano alla luna?
:lol: :lol: :lol:robgiorda ha scritto:Beh, tra tutti gli esseri viventi, il cane è il più stupido.belpietro ha scritto:Ma anche i vostri cani abbiano alla luna?
E con questo mi sono inimicato il 90% del forum.
Io odio l'abbaiare dei cani e non capisco come i padroni lo tollerino; me lo spiegate?
biasci ha scritto:Quello del mio vicino abbaia alla cocacola :shock:
i miei non abbaiano praticamente mai, era successo solo un paio d'anni fa una notte, ma c'era un riccio davanti alla loro "tana".bumper morgan ha scritto:il mio no, abbaia poco e quando vedo che esagera lo faccio smettere.belpietro ha scritto:Ma anche i vostri cani abbiano alla luna?
belpietro ha scritto:i miei non abbaiano praticamente mai, era successo solo un paio d'anni fa una notte, ma c'era un riccio davanti alla loro "tana".bumper morgan ha scritto:il mio no, abbaia poco e quando vedo che esagera lo faccio smettere.belpietro ha scritto:Ma anche i vostri cani abbiano alla luna?
sono tre notti che mi tocca uscire di notte a farli smettere; pensavo puntassero un qualche selvatico, ma non sono partiti in cerca.
per esclusione, può essere solo per la luna piena (che di certo non è la prima volta che sale, in tre anni e mezzo di età dei cani...)
il mio dorme in casabelpietro ha scritto:i miei non abbaiano praticamente mai, era successo solo un paio d'anni fa una notte, ma c'era un riccio davanti alla loro "tana".bumper morgan ha scritto:il mio no, abbaia poco e quando vedo che esagera lo faccio smettere.belpietro ha scritto:Ma anche i vostri cani abbiano alla luna?
sono tre notti che mi tocca uscire di notte a farli smettere; pensavo puntassero un qualche selvatico, ma non sono partiti in cerca.
per esclusione, può essere solo per la luna piena (che di certo non è la prima volta che sale, in tre anni e mezzo di età dei cani...)
Oppure cinese! Con la globalizzazione non si sa mai chi ti possa passare davanti casa. :lol:a_gricolo ha scritto:Allora secondo me c'è qualche "randagio", verosimilmente di razza balcanica, che ti fa la punta. Stanotte esci col sovrapposto, si sa mai.......
bumper morgan ha scritto:il mio dorme in casabelpietro ha scritto:i miei non abbaiano praticamente mai, era successo solo un paio d'anni fa una notte, ma c'era un riccio davanti alla loro "tana".bumper morgan ha scritto:il mio no, abbaia poco e quando vedo che esagera lo faccio smettere.belpietro ha scritto:Ma anche i vostri cani abbiano alla luna?
per esclusione, può essere solo per la luna piena (che di certo non è la prima volta che sale, in tre anni e mezzo di età dei cani...)![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa