arizona77 ha scritto:......chiediamo la fedina penale prima di curare
a_gricolo ha scritto:arizona77 ha scritto:......chiediamo la fedina penale prima di curare
No, semplicemente li facciamo ricucire all'infermeria del carcere, struttura da cui usciranno solo ed esclusivamente dopo aver pagato le spese mediche e di vitto e alloggio con altrettante ore di lavoro presso qualche servizio di manutenzione
arizona77 ha scritto:a_gricolo ha scritto:arizona77 ha scritto:......chiediamo la fedina penale prima di curare
No, semplicemente li facciamo ricucire all'infermeria del carcere, struttura da cui usciranno solo ed esclusivamente dopo aver pagato le spese mediche e di vitto e alloggio con altrettante ore di lavoro presso qualche servizio di manutenzione
non mi riferivo specificamente a loro
arizona77 ha scritto:....quindi se arriva un assassino nostrano lo possiamo curare....
Infatti, cosa c'entra la nazionalità dei feriti? Gli ultras, gli ubriconi, gli autolesionisti, i piloti della domenica ancorchè italiani "centopecciento" li curiamo. Io non sarei però del tutto contrario a far pagare le spese di soccorso e cura di chi eccede con sostanze varie o partecipa a risse stracittadine ecc.arizona77 ha scritto:....quindi se arriva un assassino nostrano lo possiamo curare....
norbig ha scritto:Infatti, cosa c'entra la nazionalità dei feriti? Gli ultras, gli ubriconi, gli autolesionisti, i piloti della domenica ancorchè italiani "centopecciento" li curiamo. Io non sarei però del tutto contrario a far pagare le spese di soccorso e cura di chi eccede con sostanze varie o partecipa a risse stracittadine ecc.arizona77 ha scritto:....quindi se arriva un assassino nostrano lo possiamo curare....
Tutti.arizona77 ha scritto:norbig ha scritto:Infatti, cosa c'entra la nazionalità dei feriti? Gli ultras, gli ubriconi, gli autolesionisti, i piloti della domenica ancorchè italiani "centopecciento" li curiamo. Io non sarei però del tutto contrario a far pagare le spese di soccorso e cura di chi eccede con sostanze varie o partecipa a risse stracittadine ecc.arizona77 ha scritto:....quindi se arriva un assassino nostrano lo possiamo curare....
quindi i delinquenti nostrani si
e i foresti no :?:
norbig ha scritto:Tutti.arizona77 ha scritto:norbig ha scritto:Infatti, cosa c'entra la nazionalità dei feriti? Gli ultras, gli ubriconi, gli autolesionisti, i piloti della domenica ancorchè italiani "centopecciento" li curiamo. Io non sarei però del tutto contrario a far pagare le spese di soccorso e cura di chi eccede con sostanze varie o partecipa a risse stracittadine ecc.arizona77 ha scritto:....quindi se arriva un assassino nostrano lo possiamo curare....
norbig ha scritto:Tutti.arizona77 ha scritto:norbig ha scritto:Infatti, cosa c'entra la nazionalità dei feriti? Gli ultras, gli ubriconi, gli autolesionisti, i piloti della domenica ancorchè italiani "centopecciento" li curiamo. Io non sarei però del tutto contrario a far pagare le spese di soccorso e cura di chi eccede con sostanze varie o partecipa a risse stracittadine ecc.arizona77 ha scritto:....quindi se arriva un assassino nostrano lo possiamo curare....
arizona77 ha scritto:una legge per non passare piu' le cure a buzzigoni, diabetici, fumatori incalliti...ecc, ecc
arizona77 ha scritto:norbig ha scritto:Tutti.arizona77 ha scritto:norbig ha scritto:Infatti, cosa c'entra la nazionalità dei feriti? Gli ultras, gli ubriconi, gli autolesionisti, i piloti della domenica ancorchè italiani "centopecciento" li curiamo. Io non sarei però del tutto contrario a far pagare le spese di soccorso e cura di chi eccede con sostanze varie o partecipa a risse stracittadine ecc.arizona77 ha scritto:....quindi se arriva un assassino nostrano lo possiamo curare....
Ah, ok.
P.s.: Credo che, se non e' ancora passata, e' allo studio ( USA, GB )
una legge per non passare piu' le cure a buzzigoni, diabetici, fumatori incalliti...ecc, ecc
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa