Che siano donne é ancora da dimostrare: si va sulla fiducia.a_gricolo ha scritto:http://video.corriere.it/isis-donne-si-addestrano-combattere/01205390-e02f-11e4-b0b6-cf60ff032a1c
chissà che il grilletto gli si impigli nel burqa e che si ammazzino tutte tra di loro. Altro non meritano.
maddeche! ha scritto:Che siano donne é ancora da dimostrare:
maddeche! ha scritto:Che siano donne é ancora da dimostrare: si va sulla fiducia.
Con quelle gualdrappe nere, potrebbe essere un drappello di Belfagor.
a_gricolo ha scritto:maddeche! ha scritto:Che siano donne é ancora da dimostrare:
A parte che le donne che le Cristoforetti, Montalcini, Gianotti e tante altre purtroppo c'entrano poco, il fatto che quelle del video siano davvero donne piuttosto che uomini travestiti per fare un video propagandistico mi interessa relativamente. Ci sono donne "certificate" che dall'Europa sono partite per arruolarsi con quei maledetti, un esempio sopra tutti quella cagna che stava con culibalì o come si chiamava quel verme che ha fatto l'attentato dopo Charlie Hebdo. Se ce ne sono come questa, potrebbero benissimo essere "donne" (uso le virgolette apposta) anche quelle mostrate nel video. In ogni caso, spero che Allah riservi loro il ruolo che meritano, ossia sollazzatrici di martiri nell'aldilà. Possibilmente, prima di mezzogiorno, che i martiri aspettano.
trinacrio ha scritto:Per quello che ho potuto leggere sulla rete generalmente le dolci donzelle che si aggregano a l'ISIS vengono "utilizzate" a fini poco gloriosi, utilizzate per far BUM BUM per esere chiari, in attesa di diventare martiri e poi averne 72 RI-GO-RO-SA-ME-TE vergini.
a_gricolo ha scritto:trinacrio ha scritto:Per quello che ho potuto leggere sulla rete generalmente le dolci donzelle che si aggregano a l'ISIS vengono "utilizzate" a fini poco gloriosi, utilizzate per far BUM BUM per esere chiari, in attesa di diventare martiri e poi averne 72 RI-GO-RO-SA-ME-TE vergini.
Il che rende le occidentali che si lasciano abbindolare da costoro ancora più deficienti e meritevoli del loro destino, IMHO.
I prodi guerrieri dell'ISIS fanno una gran brutta fine, il più delle volte.trinacrio ha scritto:Per quello che ho potuto leggere sulla rete generalmente le dolci donzelle che si aggregano a l'ISIS vengono "utilizzate" a fini poco gloriosi, utilizzate per far BUM BUM per esere chiari, in attesa di diventare martiri e poi averne 72 RI-GO-RO-SA-ME-TE vergini.
maddeche! ha scritto:I prodi guerrieri dell'ISIS fanno una gran brutta fine, il più delle volte.trinacrio ha scritto:Per quello che ho potuto leggere sulla rete generalmente le dolci donzelle che si aggregano a l'ISIS vengono "utilizzate" a fini poco gloriosi, utilizzate per far BUM BUM per esere chiari, in attesa di diventare martiri e poi averne 72 RI-GO-RO-SA-ME-TE vergini.
Tutto questo, solo per la promessa - nel loro aldilà - di godere delle amorevoli attenzioni e delle grazie di 72 vergini.
Mi domando: si specifica con precisione se
1) sono 72 vergini per ciascun guerriero ?
2) sono sempre le stesse 72 ?
Ipotesi 1)
Anche ammesso che i prodi guerrieri che godranno del premio di cui al caso numero 1 siano solo una decina, significa disporre di 720 vergini.
A trovàlle!
Le brave ragazze di una volta alle 20 andavano a casa perché alle 22 dovevano essere a letto. Le brave ragazze di oggi allle 20 vanno a letto, perché alle 22 devono essere a casa.
Ipotesi 2)
Al primo guarriero che si presenta nell'aldilà, ok, 72 "nuove da immatricolare". Ma appena si presenta il 2°, già qualcheduna sarà una "km zero" o qualcosa del genere....
Se mai qualcuno avesse potuto nutrire qualche dubbio in proposito, ( cosa della quale mi meraviglierei non poco ) ecco accertato che non ti vedremo mai nelle fila dell'ISIS in veste di guerriero.trinacrio ha scritto:...
Gesù, moltiplicava pani e pesci.
Da loro si vede che moltiplicano le vergini :shock:
personalmente le preferisco già "rodate"![]()
maddeche! ha scritto:I prodi guerrieri dell'ISIS fanno una gran brutta fine, il più delle volte.
maddeche! ha scritto:Se mai qualcuno avesse potuto nutrire qualche dubbio in proposito, ( cosa della quale mi meraviglierei non poco ) ecco accertato che non ti vedremo mai nelle fila dell'ISIS in veste di guerriero.trinacrio ha scritto:...
![]()
Splendidi e deliziosi!!!!trinacrio ha scritto:Andrea, all'ISIS preferisco gli IRIS siciliani bboooniiimaddeche! ha scritto:Se mai qualcuno avesse potuto nutrire qualche dubbio in proposito, ( cosa della quale mi meraviglierei non poco ) ecco accertato che non ti vedremo mai nelle fila dell'ISIS in veste di guerriero.trinacrio ha scritto:...
![]()
![]()
![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 12 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa