tipo questa
Attached files Golf Highline(1).pdf (299.7 KB)
Attached files Golf Highline(1).pdf (299.7 KB)
mitoferrari1 ha scritto:ieri pomeriggio ho accompagnato mio cognato in conce a ritirare la sua nuovissima 308 allure 1.6 115 cv e ne ho approfittato per farmi fare un preventivo dal conce su modello 2.0 150 cv con cambio automatico.
ho aggiunto qualche optional e dei 31000 del preventivo me ne ha chiesti 25000 con rottamazione...
interessante, e notevole lo sconto, non so se perchè ero in compagnia di mio cognato che in questa conce ci ha preso già 3 macchine...
una cosa è certa, da configuratore a concessionario la differenza è notevole.
mi sa che comincerò a girare per concessionarie
mitoferrari1 ha scritto:Si ma in VW non ti aspettare grandi sconti!
Circa 2 anni fa al concessionario esclusivo Audi mi fecero 4.500 euro di sconto su un preventivo per un' A3 sportback, compreso il ritiro usato (una Megane del 2006).
Tra l'altro quando gli ho chiesto il prezzoscontato mi hanno detto: "eh...lo sconto!", come a voler dire: "vuoi pure lo sconto? Pezzente!"
Una cosa ridicola se si pensa che quello sconto qualsiasi altra casa non "premium" lo applica normalmente solo come "sconto concessionario", senza ritiro usato.
Baron89 ha scritto:mitoferrari1 ha scritto:ieri pomeriggio ho accompagnato mio cognato in conce a ritirare la sua nuovissima 308 allure 1.6 115 cv e ne ho approfittato per farmi fare un preventivo dal conce su modello 2.0 150 cv con cambio automatico.
ho aggiunto qualche optional e dei 31000 del preventivo me ne ha chiesti 25000 con rottamazione...
interessante, e notevole lo sconto, non so se perchè ero in compagnia di mio cognato che in questa conce ci ha preso già 3 macchine...
una cosa è certa, da configuratore a concessionario la differenza è notevole.
mi sa che comincerò a girare per concessionarie
Si ma in VW non ti aspettare grandi sconti!
Circa 2 anni fa al concessionario esclusivo Audi mi fecero 4.500 euro di sconto su un preventivo per un' A3 sportback, compreso il ritiro usato (una Megane del 2006).
Tra l'altro quando gli ho chiesto il prezzoscontato mi hanno detto: "eh...lo sconto!", come a voler dire: "vuoi pure lo sconto? Pezzente!"
Una cosa ridicola se si pensa che quello sconto qualsiasi altra casa non "premium" lo applica normalmente solo come "sconto concessionario", senza ritiro usato.
Edit: queste auto cosiddette "premium" saranno anche ben fatte, belle, alla moda, ma per me se le possono tenere. Non trovo assolutamente giustificato e giustificabile che un'Audi A1 (tanto per fare un esempio), con la stessa dotazione e motorizzazione di una C3 o una Clio o una Fiesta debba costare 10.000 euro di più.
il_chicco_show ha scritto:ilopan ha scritto:Golf, Mazda e compagnia bella, sono auto che si possono pagare qualcosa in più di 20.000?!
Dai 22.000 in poi bisogna lasciarle perdere!
Da 25.000? in su...si va solo di premium.
Ma come si fa ad avere o comprare un'anonima e strana Mazda per 36.000?.
Sono macchine da max 20.000?...si e no!
36.000 ? :shock: Ma costa di meno una Classe C, una GLA, una Serie 3...e poi la GOLF...ancora con questa (inaffidabile) auto....e brand.
Ne abbiamo già discusso e sai come la penso in merito... tu hai preso una A3 1.6 diesel 90 cv base (che più base non si può) per avere i quattro anelli e l'assistenza ti ha fatto impazzire... okay, il gruppo VW ti sta qui, ma la tua opinione (rispettabile, mancherebbe) è ridicola da capo a piedi. Non sei cattivo e questa è una bella attenuante per trattanersi nei commenti: però consentimi, sei il manifesto mondiale del vorrei ma non posso, del guarda la mia polo Fred Perry, tristezza...
ilopan ha scritto:il_chicco_show ha scritto:ilopan ha scritto:Golf, Mazda e compagnia bella, sono auto che si possono pagare qualcosa in più di 20.000?!
Dai 22.000 in poi bisogna lasciarle perdere!
Da 25.000? in su...si va solo di premium.
Ma come si fa ad avere o comprare un'anonima e strana Mazda per 36.000?.
Sono macchine da max 20.000?...si e no!
36.000 ? :shock: Ma costa di meno una Classe C, una GLA, una Serie 3...e poi la GOLF...ancora con questa (inaffidabile) auto....e brand.
Ne abbiamo già discusso e sai come la penso in merito... tu hai preso una A3 1.6 diesel 90 cv base (che più base non si può) per avere i quattro anelli e l'assistenza ti ha fatto impazzire... okay, il gruppo VW ti sta qui, ma la tua opinione (rispettabile, mancherebbe) è ridicola da capo a piedi. Non sei cattivo e questa è una bella attenuante per trattanersi nei commenti: però consentimi, sei il manifesto mondiale del vorrei ma non posso, del guarda la mia polo Fred Perry, tristezza...
Che significa "vorrei ma non posso?"
ilopan ha scritto:Ahhh, questo significa.
Dopo della "misera" AUDI, presa anche perchè la potesse guidare mio figlio, ho avuto una bellisima 500, e poi una Classe B (nuova) e una Classe C (sempre nuova) grandi auto, favolose .
Le Mercedes, queste si che sono belle auto.
Mi era svanita la fobìa dei quattro anelli e sono stato folgorato dalla stella.
Ma, mi è passata pure questa, ora vado in bici, ovviamente una Bianchi.
Ed è tutto vero!
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa